Un consiglio pls?

Ennesimo thread sul warrior. Ultimamente col warrior ci faccio a pugni e alcune volte mi da gioie (grazie taunt warrior) ma vorrei un mazzo che mi dia più sicurezza con lo warrior! (taunt warrior, magari la prossima volta) Oggi ho ripreso un mazzo warrior che in precedenza avevo usato per battere sindragosa (trono di ghiaccio) E si è rilevato un rush warrior (bellissimo) quindi fatta qualche modifica, e provandolo un po’ devo dire che è il primo mazzo warrior che rispecchi il mio stile finalmente! Niente dott. boom, niente leggendarie… un mazzo pulito che gira anche abbastanza bene! Voi che ne dite? è da ranked? Ecco la lista aspetto le vostre risposte! Non smettete di sognare! ### RUSH WARRIOR

Classe: Guerriero

Formato: Standard

Anno del Drago

2x (1) Potenziamento

2x (1) Tagliagole Acquanera

1x (1) Turbine

1x (2) Ascia da Boscaiolo

2x (2) Assalto Eroico

1x (2) Beduino Coboldo

2x (2) Esecuzione

1x (2) Furia

1x (2) Incursore Velerosse

2x (2) Sentiero di Guerra

1x (2) Tossicologa

2x (3) Ascia Ardente

1x (3) Berserker Rabbioso

1x (3) Frusta del Supremo

2x (3) Goblin a Molla

2x (3) Scudo Saldo

1x (4) Assalto Mortale

2x (4) Élite Kor’kron

2x (5) Mietimorte d’Arcanite

1x (5) Rissa

AAECAQcKS/wEjgWkBucH1AiX8wKi9wKjiwPzpwMKHLACkQP/A9QFkQbvB/8Hm/MCl5QDAA==

Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

Io ci metterei dottor boom trollface

ora tutto il forum mi rinfaccierà questo? xD siete proprio dei bastardi xD

1 "Mi piace"

vai su hsreplay, cerca i mazzi per classi, guarda il winrate e guarda le carte che ti mancano,
Se non ti piace il control c’è l’aggro warrior ma non puoi pensare di giocare un mazzo aggressivo con buoni risultati in ranked senza leggendarie come leroy, zilliax, grommash, T4Gl18, e la mercenaria giurasangue (epica)
è inutile girarci intorno, le leggendarie ci vogliono e fanno vincere le partite.

1 "Mi piace"

La giurasangue ce l ho, ma sai cosa? Non voglio craftarmi leggendarie a vanvera, a leeroy Jenkins ci stavo già pensando ma suvvia, credimi, non so ancora se fidarmi di sto mazzo. Grazie per la risposta comunque!