Un deck mostruosamente forte!

Formato Selvaggio, se volete fare Legend questo è il mazzo che fa per voi!!
Grazie al Quest Druid il vostro avversario diventerà il vostro punching ball e sarà molto divertente metterlo K.O.!!

#hearthstone

1 "Mi piace"

la situazione di questo forum descrive perfettamente il rapido declino che sta subendo questo gioco, diversi post con zero risposte e un post nuovo a settimana… siamo alla frutta forse…ai posteri i motivi del frutteto

1 "Mi piace"

Declino?
io sono convinto che il copiare sempre e giocare solo contro chi fa Face alla lunga rovina il gioco ed è per questo secondo me che hearthstone sta morendo piano piano…
non c’è più competizione, giocano tutti uguale ormai…
Ps. dimenticavo i simpaticoni che usano bot e o giocano rope!!
buon gioco

La metà dei post sono tu che fai l’haters, in un certo senso stai portando avanti il 50% della baracca lul

2 "Mi piace"

Ciao Silent, gran bel deck e video molto esplicativo.
Mi pare di averne visto uno simile da qualche streamer però l’idea di usare ETC con delle carte tech è ottima!
Io sono stato fortunato ad aver trovato la quest line in una busta e quindi ho giocato questo archetipo anche in standard ma mi ritrovavo spesso contro mazzi che contenevano svariati servitori con provocazione, così mi sono ingegnato e ho sostituito alcune carte dell’epoca con dei silenziatori, tipo il gufo.
In wild, quando lo uso, ho la versione XL con Renathal, secondo te è una buona idea? Così è possibile equipaggiare il mazzo con una maggiore quantità di silenziatori o rimozioni :wink:

druid mostruosamente forte?! e chi l´avrebbe mai detto?! É LA classe con problemi di bilanciamento maggiore ( almeno fino a DK ) seguita solo da maghi e preti il resto puó accompagnare solo. Il Netdecking è la morte di questo tipo di giochi sia fisici che virtuali, le persone non voglino sbattrsi copiano i mazzi e poi si lamentano che è tutto uguale e i dev non capiscono e facilitano la cosa o lo capiscono e la incentivano perchè credono che sul lungo periodo questo gli porterá cashi infatti sono calati di 50 milioni di player in 5 anni tipo 10 milioni all´anno e ora riempiono le ladder di bot; 90 minuti di applausi