Un esempio di mancanza di rispetto per la community di giocatori

Se hearthstone fosse un gioco dove non c’è la possibilità di spendere denaro reale sarebbe un problema marginale, ma su hs girano milioni di dollari pagati da chi gioca e queste cose per quanto non violano ( purtroppo ) nessuna legge , sono da criticare. Oggi blizzard ha modificato nei duelli il potere eroe di brann da “discover a card” a “discover a beast” rendendo totalmente inutili i deck attuali più usati, tutto questo senza alcuna comunicazione, all’accesso su hs mi sono state comunicate le variazioni ad alcune carte ma NON questa, cambia il potere eroe radicalmente e nemmeno viene indicato da una nuova illustrazione, quindi paghi l’accesso inizi a giocare e al primo uso del potere eroe esclami “ma io non ho ste bestie nel deck” e realizzi che hai bruciato o gold o denaro reale (cosa più grave ma a cui blizzard non da alcun peso), questo è il comportamento meraviglioso che il fan medio apprezza… E questo è solo un esempio queste cose accadono di continuo, solo qualche settimana fa è successo con il ban di una carta non comunicato all’accesso che mi ha fatto accorgere mentre preparavo il deck che era diventato inutile, e potremmo continuare…

1 "Mi piace"

Tracciamento Dinosauri

  • Prima: Rinvieni una carta dal tuo mazzo.
  • Ora: Rinvieni una Bestia.

Lo hanno comunicato proprio qui, ieri, in italiano… inoltre si sapeva già da giorni che era programmata una patch, modi e tempi per informarti sulla tua “ossessione” ne hai avuti ( io personalmente sapevo già tutto direttamente dai video YouTube di Dariomg), quindi son cavoli tuoi se scegli in automatico.

2 "Mi piace"

PowerHorus è un troll che bazzica nel forum da mesi. Se guardi la cronologia dei suoi post e commenti, vedrai come ripete a pappagallo le stesse cose. Ignoralo come tutti e via.