Un nuovo zilliax

in molti sentono la mancanza di leeroy jenkins da quando è andato in wild, personalmente è zilliax la carta di cui sento la mancanza rispetto al paladino barbuto e goloso di pollo fritto, che ne pensate di stampare uno zilliax per il set classico identico a quello di boomsday project ma senza la meccanica magnetismo e chiamarlo ad esempio zilliax danneggiato o zilliax rottamato, pensateci bene

Ciao Raziel87! Io sono Giluz, impiegato Blizzard N193726.

Ti informiamo che la creazione di una carta come zilliax che andrebbe a sostituire leeroy è già in atto! Io e il mio team abbiamo ricevuto continue richieste come la tua e, dopo molteplici playtesting, siamo arrivati alla conclusione che sarebbe la sostituta perfetta!
Il nuovo servitore verrà rivelato e inserito la settimana prossima nel set classico con la patch 11.2.4.

Grazie per il vostro supporto.

5 "Mi piace"

Wow… inserite anche un nuovo Kel’thuzad … non vedo l’ora di vedere questa nuova carta. Buon lavoro.

si volta verso Biancachioma

1 "Mi piace"

mmmm. … biancachioma la ho. Mi piace molto come carta e la uso anche nel mio deck. A volte sorrido pensando alla faccia che fa il mio avversario quando resuscito anche il mago che poi duplica la mia magia . … :slight_smile: