Un paio di domande

Buongiorno a tutti, sono qui per proporvi un paio di quesiti riguardo a nuovi giocatori.
Innanzitutto vorrei chiedere dove trovare Delle liste dei i mazzi gratuiti che si dovrebbero ricevere una volta arrivato al grado bronzo (per ora sono ancora un apprendista 14, ma conto di arrivarci entro domani).
Ho letto in vecchi post risalenti ad aprile/maggio che i veterani consigliano i deck mage e rouge. Sono consigli ancora validi, o le liste vengono aggiornate con le nuove espansioni?
Se si, mi conviene dunque attendere qualche giorno in modo da ricevere un mazzo aggiornato?
Grazie a tutti per la cortese attenzione
E buon game

1 "Mi piace"

La volta scorsa hanno aggiornato le liste con carte appartenenti alla penultima espansione, quindi è probabile che anche stavolta faranno lo stesso e inseriranno le carte de L’Accademia di Scholomance.

Ti direi quindi di aspettare e vedere quali saranno le liste aggiornate, ma nel frattempo quelle attuali le trovi qui.

Oooh grazie
Secondo il link che hai postato il mazzo più performante ad oggi è l’hunter.
Ma l’aggiornamento Delle liste in caso verrà effettuato giovedì con l’uscita dell’espansione?

Purtroppo su questo non saprei dirti, non mi pare abbiano detto nulla di ufficiale in proposito.
L’espansione comunque uscirà la settimana prossima, il 17 novembre. Giovedì ci sarà solo l’aggiornamento al nuovo sistema di progressione (ricordati di finire tutte le tue missioni giornaliere almeno un giorno prima!).

Ah sì… Sono stato fuorviato dal fatto che sembrerebbe più importante il nuovo sistema di progressione che l’espansione vera e propria.

Vuol dire che mi fermerò a ranking apprendista 1 per poi aspettare la settimana prossima
Grazie ciao

potresti pensare di prendere il mazzo con più valore in polvere arcana. che non ricordo dovrebbe essere il mago? in tal caso così con la nuova exp se dovessi disincantare hai più risorse