Un po' di positività e di considerazioni su Hearthstone

Si normalmente si, ma c’è l’impresa che ti da una leggendaria la prima volta che si fa legend. È stata semplicemente spostata nelle imprese. Nelle ricompense del forziere vedi ciò che darebbe normalmente

Comunque in generale non solo per HS ti suggerisco prima di scrivere cose di informarti perchè oltre a dire cose inesatte poi si rischia anche di non fare bella figura.

Ora ti scrivo di nuovo ( 3 -4 volta? ) tutto.

  • Prima volta che fai legend ti danno una leggendaria è un premio una tantum e non compare nel percorso.
  • Nel percorso ricompense che sblocchi giocando e facendo esperienza ti danno 2 leggendarie come sempre.
  • Nei premi di fine mese in base al rank ottenuto il massimo è un epica che prendi anche solo per rank 5 diamante, per legend hai solo una busta in più. La leggendaria qui non l’hanno mai messa.
    Quindi nessun cambiamento. Spero di essere stato chiaro adesso e che tu abbia capito che hai scritto un inesattezza.

Guarda Zeno in vita mia di figure barbine ne ho fatte che ci sono meno fili d’erba in un prato; tutto sommato ne vado fiero.
Comunque nei miei interventi ho citato chiaramente ‘percorso ricompense nella standard’, non percorso ricompense stagionale; quindi facevo riferimento alla leggendaria che ottieni scalando i livelli in standard/wild ottenuto il grado legend: mi sembrava abbastanza chiaro questo.
Cosa ho scoperto?: che la leggendaria ‘premio legend’ l’hanno spostata nel gruppo imprese, cioè quella paccottiglia di missioni che per la MAGGIOR PARTE ti da solo punti GEMMA ARANCIONE che non servono a niente. Ringrazio per la dritta entrambi.
Inesattezza mia, tua, di tutti? Nel percorso ricompensa che sblocchi giocando, sono 3 le leggendarie date, a lvl 1-20-50, una effettivamente regalata, le altre devi giocare.
Cosa vi invito a fare? Andate nel forum inglese e chiedete se in passato nel percorso ranking per fare legend (il baule) c’era raffigurta la carta leggendaria per il livello legend. Dovrei vincere facile una birra.