Unable to log in - HS:NGRESULT DB ERROR:303:0

Salve a tutti ! Ho installato il gioco e se entro nel server europeo mi da questo errore HS:NGRESULT DB ERROR:303:0 senza farmi entrare ; nel server americano non ho problemi a giocare . l’account è rimasto inutilizzato penso per un anno e sto scaricando il gioco per la prima volta da mac . Grazie in anticipo per l’aiuto

4 "Mi piace"

Ciao,

Quello che segnali è un problema noto che al momento stiamo investigando. Per ora non ci sono soluzioni temporanee quindi dovrai avere pazienza.

Posteremo aggiornamenti al riguardo appena possibile.

Ancora lo stesso problema pure a me, non si è risolto neanche con l’ultima patch

Riscontro da ieri lo stesso problema

Anche io da ieri ho questo problema.

Anch’io ho lo stesso problema sia su PC che su mobile, ho provato a riconnettermi ieri dopo un paio d’anni di inattività. C’è qualche soluzione nota?

Ciao anche io mi ritrovo con lo stesso problema, ho fatto un ticket per l’assistenza, mandato i dati richiesti ed il codice di errore. Risposta: "Ho appena controllato nei nostri database e ti confermo che abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito, che abbiamo provveduto ad inoltrare ai nostri sviluppatori.

Per ora non c’è altro che possiamo fare da qui, ma ho fatto presente il tuo caso specifico e ti aggiorneremo appena ci sono novità in merito, stai certo che i nostri tecnici sono già al lavoro! "

Ringrazio per la pazienza che hanno avuto dopo non so quanti ticket, professionale tutto quello che vogliamo dargli, ma un problema che sanno che è presente da 5 mesi e nemmeno un hotfix per risolvere mi sembra un po come accantonare il problema. Rimango comunque con la speranza di riuscire a giocare quando lo avranno risolto.

Nuovo aggiornamento. Ho provato con un altro account e a quanto pare va. Stesso computer, stessi file di gioco, stessa rete, stessa regione e stessa lingua. Cheil problema sia legato agli account?

anche io ho lo stesso problema, ho provato anche a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente da fare, possibile che non ci sia ancora una soluzione ?

ho lo stesso problema di sopra, non vorrei perdere tutti i miei progressi.
qualche nuova?

anche io stesso problema… account da anni inutilizzato e impossibile loggare da pc. Invece da mobile mi è possibile giocare ma non vedendo nessun amico anche se online

stesso problema sull’unico server su cui avevo progressi (EU)

Stesso problema (account inutilizzato da 1 anno) qualche consiglio su come risolvere?

Anche a me stesso errore. Aspetto aggiornamenti su questo forum.

Pure io, dopo anni di inattività ritorno nel gioco e mi da questo errore. Cosa posso fare?

Stesso problema. Sia da mobile che da PC appare il seguente errore. Sembra essere un problema collegato agli account inattivi. Qualcuno dell’assistenza può darci delle novità?

stessa storia stesso problema stesso bar