Utilizzo dei Punti impresa

Ciao a tutti sono nuovo sul forum!

Ho una semplice domanda visto il nuovo aggiornamento: a cosa servono i punti impresa? Sono “spendibili” come l’oro ed i Pe ricompensa?

Grazie a chiunque vorrà togliermi questo interrogativo

1 "Mi piace"

Temo che non servano assolutamente a nulla, è tipo una lunghissima gara a chi ce l’ha più lungo, ma senza premi. Grande blizz! (Ironia mode on)

8 "Mi piace"

una volta sbloccata un impresa si deve cliccare per riscattare i punti, punti che poi diventano esperienza per salire di livello e ottenere oro.
l’unico mio dubbio è: si resettano TUTTI, anche quelli della collezione, ogni mese o no?

Solo alcune Imprese regalano punti esperienza, la maggior parte legate alla nuova espansione, e sono proprio quelle che verranno aggiornate a ogni set.
Non avrebbe senso riazzerare l’impresa “Gioca 1000” bestie, anche considerando che dà solo inutili punti impresa.

3 "Mi piace"

Ahahahahahahahaha fantastica risposta ;))

1 "Mi piace"

no il mio dubbio è sulla parte della collezione perchè:
-se non resettano non hanno senso
-se resettano ogni mese e danno punti per salire livelli anche se fosse solo di 1, è un buon bonus per chi gioca da anni.

Il problema è che sono le stesse che spesso non funzionano. Non so se sia un problema solo mio, ma anche se soddisfo il requisito più volte non mi danno né ricompense né me le segnano come svolte. Questa cosa mi è successa e mi continua a succedere con più di una…e come detto le ho completate più volte senza ottenere nulla. Che tu sappia è un problema noto?

PS: mi scuso nel caso fosse già stata aperta una discussione a riguardo, mi sarà sfuggita.

Sì, il fatto che alcune Imprese siano buggate si sa già. Conta anche che possono essere completate solo in Classificata, Arena e Duelli, quindi se le hai fatte in Amichevole non valgono.

1 "Mi piace"

Eccolo qui allora il mio errore, spesso provavo a compierle in Amichevole. Farò in Classificata le prossime volte, sperando di non inciampare in quelle buggate. Grazie mille per la tempestiva risposta :grinning:

1 "Mi piace"

Sarà ma io non ho capito niente di cosa servono