Vale la pena comprare il percorso di Arthas?

Ciao, sono nuovo su Hearthstone e attualmente ho 2000 monete che mi permettono di comprare “Il percorso di Arthas”. Non intendo spendere soldi e utilizzo il Re Lich spesso, so che ci si può fare un buon Frost Death Knight, ma allo stesso tempo penso di utilizzarli per aprire dei pacchetti sperando di beccarmi delle buone leggendarie di classi alternative, sono piuttosto indeciso e non so cosa fare.

Se usi spesso come dici il re dei linch… Penso sia indispensabile il percorso… Ci sono varie carte molto forti. Quindi x me si…

Hai ragione, ma io lo uso spesso più che altro perché sono un po’ carente di deck buoni

Se lo usi spesso e ti diverti prendilo (a Diamante 5 ci arrivi sempre con la lista completa, volendo anche Legend ma li dipende dalla tua conoscenza del gioco), comunque ti ricordo che tra 1-2 mesi uscirà un altro mini-set sempre per 2000 gold quindi ti consiglio di tenerti da parte altro oro per quello futuro

Benissimo per me amministrare gold con questo obiettivi, sono contrario a chi spende denaro real perché i lati occulti del gioco rendono la spesa poco redditizia, oltre al fatto che pagare per carte non convertibili in carte fisiche è assurdo…

Ragazzi ho appena comprato il mazzo percorso il percorso di Arthas, ma non riesco a visualizzarlo nella lista , sapete darmi qualche consiglio per comporre il mazzo ?Grazie mille
(Sono un principiante )