Vale la pena il mega pack?

Salve a tutti, sono nuovo nella “Locanda”, essendomi riavvicinato ad Heartstone dalla messa in quarantena con un nuovo account… fortunatamente mi è stato lasciato da un amico questo account con svariati deck pronti da T1 e varie leggendarie da gestire. In generale HS mi ha preso di brutto ed ho riniziato a informarmi e a vedere le nuove strategie strategie.
Arrivo al punto, l’uscita della nuova espansione mi intriga e ancor più l’idea del boost con le offerte da 55 e 90 pack… la domanda è la seguente, secondo voi vale la pena queste offerte?

Quello delle 90 buste si, quello invece delle 55 per me no, a parte 1 leggendaria dorata ti da giusto 5 pacchetti in più

Varrà la pena solo dopo aver visto tutte le carte uscite. Ne mancano un bel po’ e fossi in te aspetterei. Non c’è fretta d’altronde.

Perfetto, grazie!
L’altra delucidazione è sul fatto se sapete fino a quando sarà possibile acquistarli, o meglio se l’uscita delle anteprime delle carte sarà prima che l’offerta finisca.

Il discorso è semplice le offerte valgono sempre la pena dato che costano molto meno che se compri i pacchi normalmente nel negozio, tutto sta se vuoi spendere.
Per dire per me spendere 80 euro per un gioco di carte è pura follia (considerando poi che non garantisce nemmeno la collezione completa dell’espansione e che dopo 4 mesi sei d’accapo), su steam con quella cifra compro giochi per 10 anni.

Le carte verranno tutte svelate prima dell’uscita del 7 aprile e il preordine sarà almeno almeno fino al giorno precedente questa data.

Grazie a tutti players!

Comunque, non voglio scatenare un polverone, ma credo valga la pena avvisarti che secondo il regolamento Blizzard gli account non possono essere passati da una persona all’altra.
Stai quindi molto attento allo spendere soldi reali, perchè se ti viene bloccato è un grosso problema.

2 "Mi piace"

te la faccio breve, si. 4 arena ticked 1 leg dorata eroe(se ti interessa) e 90 pack. Btw fai il preorder quando vuoi fino al 6 massimo perchè poi il 7 esce l’exp

1 "Mi piace"