Verso Nordania | Errore

Salve, oggi ho apresto HS per fare la rissa “Verso Nordania”, ma mi sono trovato davanti una rissa nella quale creare un mazzo con 7 carte da me scelte e le restanti portali. Come mai la hanno cambiata nonostante fosse scritto nella news della avventura:

“Al termine di ogni viaggio, il tuo punteggio dipenderà dal tempo che ci hai messo a raggiungere Nordania e dal numero di soste alla Locanda. Inoltre, chi completa la Rissa Verso Nordania riceverà una busta di carte Classiche. La Rissa sarà disponibile fino al 22 gennaio.”

Oggi è il 17… che sia qualche bug della avventura non segnalato e la hanno sostituita momentaneamente ?

L’altra rissa aveva un problema che ti faceva crashare contro bob aviatore e ti mandava in loop, quindi l’hanno sostituita (avevo visto diverse segnalazioni su reddit).

1 "Mi piace"

Non male. Siamo a 3 risse nel 2020 e una è stata posticipata e una sostituita. :rofl:

1 "Mi piace"

Perché questo in realtà è l’anno del bug, non lo sapevate?

5 "Mi piace"

non mi è mai capitato bob

Ma se si era già ottenuta la busta dalla rissa di Nordania se ne potrà ottenere un’altra da questa?

A quanto pare no. Ho provato questa mattina ma il pacchetto risultava già ottenuto.

Confermo, ho provato anch’io a fare una partita e l’ho vinta ma non mi ha dato la busta. Evidentemente il limite rimane comunque di una alla settimana

È normale che il potere eroe di reno alla seconda partita mi è cambiato diventando:“lancia un portale casuale”??
Il quale evoca leggendari random o un 5/6 sempre silenziato oppure una festa composta da 3 servitori 3/2

almeno si facessero perdonare dando un ulteriore pacchetto… alla fine è un disservizio che causano

I costi salgono e mi sembra giusto che salgano pure i bug. Voglio dire noi paghiamo per questo, ti amo blizz.

perfino nei giochini stupidi per il telefono ti danno delle compensazioni quando ci sono questi disservizi…si vede che la piccola indie company blizzard non può permetterseli

2 "Mi piace"

ma se si battono tutti gli 8 eroi, non ti da nulla? pezzenti :stuck_out_tongue:

Busta classica a parte, nulla anche se viene misurato il tempo…:stuck_out_tongue_winking_eye:

Ok, ma che di che disservizio stiamo parlando?
La Rissa è stata sostituita, non è che l’hanno chiusa e avete perso il pacchetto di questa settimana. Oltretutto non vi erano nemmeno altri premi extra quindi, a differenza del Rissodromo, stavolta nessuno ha perso nulla.

1 "Mi piace"

Il disservizio è quello di dover giocare una rissa vista e rivista, invece che una rissa originale in versione spedizione ( le migliori imho).

2 "Mi piace"

Ah se la si finiva in meno tempo non c’erano altri premi?
Ok allora mi dispiace di essere riuscito a fare una sola run, però almeno non mi sono perso nulla

Hanno detto che tornerà questo mercoledì, quindi hai tempo per riprovarla anche con gli altri personaggi.

Bene :joy: voglio provarla con reno e il suo potere eroe che cambia dopo la prima sfida