Volete sfogarvi? HB vi farà da psicologo!

Innanzitutto buon anno forum! Gironzolando sul forum ho visto un sacco, e dico un sacco di topic dove la gente si sfoga, alcuni esageratamente, alcuni lo fanno in modo costruttivo ma si stanno lo stesso sfogando, che per carità non mi danno fastidio, è giusto confrontarsi e vedere se altri la pensano come te, anche io lo farei… il problema è che parlano tutti della stessa cosa: mazzi, fortuna, ciaone vado a giocare con la switch sto gioco mi ha rotto, ecc… Per non fare tanti topic tutti uguali, perché non se ne fa uno unico dove tutti si possono sfogare in compagnia senza intasare il forum xD ? Ovviamente il tutto molto family friendly, un topic che fa da psicologo insomma. Ditemi che ne pensate. P.S. il titolo è a caso, HB non giudicarmi ma c erano i 15 caratteri <3

4 "Mi piace"

Per te sono post di sfogo ma il 99% delle volte chi li scrive crede che siano critiche sensate e la propria lamentela critica è sempre più importante e sensata delle altre quindi giammai mischiare tutto insieme.

Un augurio per tutti: meno sale, più spumante (almeno oggi… se siete maggiorenni… e non guidate se vedete che la macchina ha 8 ruote e doppio volante… e attenti alle dita che 10 sembrano molte ma è meglio averle tutte) :champagne:

PS:
mi prenoto per la seduta da HB :sunglasses: tu sei la segretaria o il pubblicitario?

1 "Mi piace"

Sulla giornata di ieri ho molto da raccontare.
Bene o male ho capito che per me va molto a giornata. In certi giorni pesco delle mani schifose e gli avversari fanno le giocate della vita, in altri vinco senza neanche accorgermene.

Ieri ne ho perse non so quante, anche contro matchup favorevoli gli avversari avevano sempre la carta giusta al momento giusto, ovviamente ero frustrato e cambiavo mazzo, ma tutte le volte che lo facevo trovavo il matchup peggiore possibile.
In circa 3 ore di gioco non ho guadagnato neanche un rank.
Giuro che sono veramente arrivato ad un passo dal disinstallare il gioco.

Oggi la ruota ha girato dalla mia parte, e in poco più di un’ora ho fatto quattro rank: il mazzo girava e facevo tutto in scioltezza.
Così a caso, va beh,

tu dici rongiuz? ma dai, ce sempre quell 1% no? Comunque stai dicendo che si creasse questo topic si scannerebbero a vicenda tipo le donne con lo stesso vestito? Secondo me ho capito male. Ah riguardo al discorso di bere non sono né maggiorenne e non guido neanche. xD (so andare in bici, ma se bevo e poi vado in bici la fedina penale dei miei genitori diventa sporca?) Riguardo a Vegard, apprezzo il tuo sfogo, è capitato anche a me e ci sta avere sfortuna qualche volta, non si possono vincere tutte, però attenzione che questo topic non è fatto per gli sfoghi xD era soltanto un idea. P.S. credo di essere tutte e due visto che l ho nominato anche più di una volta, ed essere la sua segretaria non sarebbe neanche una cattiva idea :wink: (mlmlmlml)

Le mie parcelle saranno salatissime, in linea con le lamentele.

Ti pagheremo in tizzoni e carbonella.

Diciamo che chi è infuriato e inizia a scrivere sicuramente vuole visibilità e ne scrive al 100% uno nuovo, poi spezziamo anche una lancia alle critiche molte aldilà dei modi ci stanno, questo gioco ha effettivamente parecchi problemi palesi.

io posso anche capirlo che uno è infuriato con questo gioco, e magari ci ha speso pure soldi, e parlo anche con quelli che hanno pre-acquistato le bustine e l espansione, ma suvvia si potrebbe anche avere un contegno.(es. se ti lamenti di un mazzo, invece di sprecare tempo a scrivere, craftatelo e giocatelo!) Alcune volte, grazie a questi topic sfogo, ci sarà sempre quello che non la penserà in quel modo, e si potrebbe creare flame inutile, quindi non dico di non fare topic sfogo, ma di pensare prima di farlo!

Se togli i topic sfogo che almeno a volte creano discussioni interessanti, rimangono solo quelli di domande tipo: “volevo attaccare faccia ma non potevo mi diceva che dovevo andare su un pezzo specifico come mai?” io preferisco i topic sfogo. :sweat_smile:

nono, non dico di toglierli, come detto non mi danno fastidio, solamente di farli in modo family friendly senza causare flame, visto che alcuni potrebbero essere visti esagerati, poi parlo in generale eh. Comunque il topic che dici tu non è male xD almeno si crea una discussione che porta avanti il forum no? Che poi tu ci scherzi ma esiste un thread simile, solamente che il tizio in questione dovrebbe allenarsi a leggere ma non andiamo nell off topic xD

Ne approfitto per fare una domanda:
Ma oggi i Demoni li avete richiamati in sede blizzard per incularveli godemente, come piace a voi? No perchè su 4 battaglie non me ne avete dato uno manco per il cazzo, giusto quei 3 per farmeli annusare, come la liceale che te la faceva annussare ma non te la dava mai.

No per sapere. Bè, quando avete finito di giocare a Sodoma e Gomorra, potreste rimetterli disponibili? No perchè bè…in battaglia o fai demoni o vieni inculato. Grazie

Tu amico mio non stai bene, davvero, hai scritto 3 messaggi uno peggio dell’altro questo è un forum dove si dialoga, tu lanci messaggi deliranti a non si sa chi.
Comunque ti provo a “rispondere” fare demoni in battaglia è molto rischioso in realtà se punti a salire di livello meglio puntare sempre su mech che danno buone prestazioni sempre (nel senso che vai spesso a punti). Io da quando ho smesso di farmi male coi demoni sto salendo bene.

2 "Mi piace"

Almeno ha scritto la cosa giusta nel topic giusto :wink:

In realtà no, il topic proponeva la creazione di un altro thread in cui sfogarsi, non questo. :rofl:

1 "Mi piace"

Io comunque gli ho risposto in 2 dei 3 messaggi senza ricevere risposta, pare non sia interessato al dialogo ma solo a messaggi a non si sa bene chi.

Ah è vero, ho riletto adesso la presentazione iniziale del topic che ormai mi ero dimenticato. Allora rettifico :joy:

Le tue risposte sono adatte ad un pubblico adulto. O quantomeno, abbastanza maturo da saper dire “si hai ragione” o dare una controrisposta. Il suddetto, invece, è solo un cogl…

Volevo solo un topic dove sfogarmi. <3

1 "Mi piace"

Prova qui.

1 "Mi piace"