Warrior indecente

Il warrior era già fortissimo prima, ora con le nuove carte é indecente e tossico. A turno 3, massimo 5 gioca zilliax e da lì puoi anche concedere. Con le carte del druido che gli han dato ora rampa pure, resuscita triplo ziliax 3 volte… é indecente. Mazzo brainless totalmente no sense. Un nerf non basta, van bannate le carte

1 "Mi piace"

Grazie Signore! Volevo fare un post a riguardo ma ne avevo già fatto uno sui titani xD
Ho pensato “OH dai ma questo warrior incredibile non darà fastidio solo a me!”

Dai davvero oh! Tre Zilliax resuscitati con tutti i potenziamenti è qualcosa che ti fa venir voglia di smettere.

Ritiro tutto quello che ho detto sui Titani, a confronto sono bravi ragazzi.

questi problemi si presentano sempre, non riescono mai a bilanciare il gioco per quanto ci si applichino. Partite che durano 1 minuto, basta semplicemente vedere chi al terzo turno ha riempito la board tra te e l’avversario… magari qualcuno si diverte ancora a giocare così

warrior indecente,il paladin invece è regolare,dopo il nerf il warrior è gestibile,tutti vi lamentate del warrior,il paladin che fà letteralmente schifo stà bene a tutti ma dai

praticamente tutto il meta di ora è un riempire continuo la board o con carte random che evocano zozzerie e con le carte del deck,è diventato un minestrone di monnezza.Ok nerfi un deck,ma ce ne sono di porcate da nerfare quà