Ho notato nell’ultimo periodo un’abbondanza di giocatori con mazzi aggro che seguono tutti lo stesso pattern: giocano minion ed attaccano faccia indipendentemente da ciò che succede ( anche se c’è doom sayer in campo, lo ignorano) ed eseguono ogni azione con un certo ritmo ( un azione ogni 2 secondi, più o meno, con il cursore che passa su ogni minion prima di ogni attacco).
Sono abbastanza sicuro siano bot e li ho segnalati di conseguenza ma il gioco non dà alcun feedback quindi non so se sia utile o meno. Qualcun altro ha avuto esperienza con “giocatori” simili e/o ha avuto feedback dopo una segnalazione?
Pieno anche in classic. Secondo me visto lo scarso numero di giocatori in queste due modalità ci sono dei player bot. Hanno tutti nick strani, tipo xnxxy, zyxzyzxx, e via discorrendo… In classic ne trovi a decine. Stesso identico deck per tutti, minion murloc, lava, e quitta al settimo oppure ottavo turno quando ormai la battaglia è persa…
Avevo scritto questo tempo fa… nessuna risposta!
Gioco prevalentemente in wild e ti confermo che anche io trovo molti bot…
Per il fatto che giocano in faccia, tranquillo che non lo fanno solo i bot ma quasi tutte le persone che giocano a questo gioco…
oramai è diventata una tristezza infinita, tutti che giocano face e che cercano il mazzo via internet, nessuno che crea più nulla… che tristezza
Non ho mai ricevuto nulla dopo la segnalazione dei bot
sto gioco è allo sbando. La ladder è di una monotonia assurda, non è ne divertente ne competitiva.
competitivo sta a heartstone come io sto a rocco siffredi
quoto anche se io vedo quasi tutti control
Ma dove? Gli unici control sono il mill druid e il secret mage ( che non è control comunque). raramente, si incontra qualche folle come me che gioca questline priest ma per il resto solo aggro o OTK
ladder wild da platino in su , sopratutto secret (cheater) mage, druid (combo o mill) e prete neptulon o DR tra le altre tutti questi non si sono mai presi un nerf in faccia l´unico prossimo nerf “atteso” sarà il pappagallo del mage , ma questo è un´altro argomento
dumb deck is the way