Zefris not so smart anymore

SI è completamente rincretinito.

Rogue (io) vs Priest (avversario).

Siamo a 10 mana, turno 17 o 18 non ricordo.

Ho board completa di servitori tra alcuni lacchè ed alcuni servitori più grossi.

Lui res priest ha 7 HP e si riempie la board di servitori con provocazione, tra vargoth, mass res, blood of g’huun e greetings fellow human.

Sacrifico un mio lacchè per giocare un random zefris che mi è venuto in mano qualche turno prima ed era con effetto attivo.

lo gioco da 10 mana. Mi dico ora mi prendo un bel mass dispell così ho già lethal…poi proprio mentre lo sto giocando, mi sorge il dubbio: “non è che l’ho giocato a 10 mana, con 8 mana rimanenti, e mi da twisting nether?”.

Le opzioni offerte dal “genio” sono state:

  1. Bloodlust
  2. Pyroblast
  3. Natalie Seline.

La carta col peggior design di sempre. Da oggi col 100% di stupidità in più.

pics or didn’t happen.

E’ risaputo che a volte fa grandi cazzate e devi portarti al mana giusto per quel che vuoi, ma personalmente con lethal in board un mass dispel l’ho sempre ricevuto!

come carico le foto?

carichi su un sito a caso (io uso hostr ma uno vale l’altro) e poi metti il link qui.
Visto che qua non fa inserire link lo scrivi tipo aggiungendo una “a” all’inizio, per esempio.

ahttps://hostr.co/9mhSVwguh8lT

ahttps://hostr.co/G8elTdpoQSaL

1 "Mi piace"

purtroppo successo a molti. se hai lethal con mass dispel, assicurati di avere il mana preciso se no ti offre sta’ robaccia. Rimane il fatto che non va bene ed hai pienamente ragione a lamentarti

1 "Mi piace"

anch’io una volta ho missato lethal (e perso) causa errata decisione di Zefris

perde colpi il ragazzone!
Io avevo pensato inizialmente che non avevi lethal in board (magari ce l’avevi contando l’arma hero power ma che non era up in quel momento) o boh cose simili, invece c’è lethal su board ed evidente, rip zephrys

C’è un thread dedicato alle genialate di Zephrys!
(Con anche situazioni per noi banali, ma che in realtà non sono chiarissime per lui)

Ti dico solo che spesso e volentieri anche a me Mass Dispel non è uscita in situazioni simili, sarà voluto?

1 "Mi piace"

Imgur
Imgur
giusto per stare in argomento -.-

del tipo “se giocavo kazakus per cercare polymorph era meglio” :laughing: