25 punti per ogni vittoria

Buongiorno,

Come già segnalato un mese fa con questo account ad ogni vittoria o sconfitta nella lega storm guadagno o perdo solo 25 punti in media.
Con gli altri account ne guadagno o perdo mediamente 200/250.
Siccome questo é il mio account principale e ci ho speso diversi soldi ESIGO che il bug sia risolto e che mi venga spiegato come funziona realmente il sistema dell’MMR, da cliente pagante pretendo di conoscere questa impostazione del gioco, é un dato che mi riguarda e pertanto é un mio diritto conoscerlo.
Saluti.

1 "Mi piace"

Hai pagato le skin non hai pagato uno per pulirti il di dietro.
Impara l’educazione anche se siamo su internet.

2 "Mi piace"

Ho pagato le skins, gli eroi e tutti gli altri prodotti Blizzard.
L’educazione magari me la insegni tu pagliaccetto ???
Dimmi chi ho insultato o a chi ho mancato di rispetto, dimmi quali reati ho commesso: INGIURIA ??? DIFFAMAZIONE ??? CALUNNIA ???
Siamo su internet ma dal momento che il servizio e i prodotti vengono venduti in ITALIA si applica il codice civile e penale ITALIANO e non quello INTERNETTIANO, BLIZZARDIANO O AZAROTHIANO.
Non ho comunque bisogno di un inserviente per pulirmi il didietro, ho bisogno di un servizio che funzioni visto che sono da diverso tempo cliente Blizzard e al mio paese ( probabilmente non al tuo che da come parli stai nell’ITALIA che non produce e che vive ancora oggi di sussistenza…. :laughing: :laughing: :laughing: )
il cliente ha sempre ragione, finche paga e finché non ha troppe pretese e avere un gioco che funzioni ( MMR, MATCHMAKING, requisiti per fare la LEGA STORM ) non é una pretesa eccessiva.
Poi se vuoi fare il bulletto puoi venire ad esprimere i tuoi simpatici commenti di persona, nessun problema, scrivimi pure alla seguente email: *******

Però le palle per usa l’account da MODERTATORE non le hai… come mai ???
cosa c’é di male ???
:rofl: :rofl: :rofl:

Chiudo il thread visto che non ci sono termini per una discussione civile.

1 "Mi piace"