Mi rivolgo al forum dopo aver cercato invano le risposte alle mie domande, sarà che non so trovare o leggere boh.
Da quando hanno annunciato i nuovi piani per HOTS con quel mega post sul forum io ero al settimo cielo ma ora mi chiedo…Le date precise per i nuovi eventi sono state annunciate? Qualcuno sa qualcosa in più o devo aspettare la primavera(ossia fine marzo) per scoprire se ci sarà o meno il nuovo evento stagionale? Sinceramente sto raccogliendo parecchie “risorse” per poter acquistare le skin dello scorso anno lunare sperando le rimettano a questo evento(così avevo letto) e non vorrei rimanerne delusa.
Esatto Blizzard, muoviamoci un po’ suvvia! Basta procrastinare. Vogliamo spotlight. News e quantomeno un ufficializzato post sulle future modifiche interloquite su Reddit. Time is now!
spero davvero si sbrighino ad annunciare qualcosa perchè l’attesa si fa sentire sinceramente. Almeno una data mica l’intero programma annuale di HOTS lol
Forse hanno letto il tuo post…
è appena uscita la notizia del nuovo evento che comincerà la settimana prossima con la nuova stagione classificata.
Anche se l’evento è di tipo diverso ci sono anche le vecchie skin della celebrazione della luna (ho controllato sul PTR)
Infatti non ho avuto modo di scriverlo ma volevo confermare il fatto che hanno annunciato il nuovo evento per il 26 marzo se non ricordo male(è già sul PTR) e io non posso essere più felice di così! Grazie per aver confermato inoltre che ci saranno le skin dell’anno lunare, non vedo l’ora!