A quando il nuovo evento?

Mi rivolgo al forum dopo aver cercato invano le risposte alle mie domande, sarà che non so trovare o leggere boh.
Da quando hanno annunciato i nuovi piani per HOTS con quel mega post sul forum io ero al settimo cielo ma ora mi chiedo…Le date precise per i nuovi eventi sono state annunciate? Qualcuno sa qualcosa in più o devo aspettare la primavera(ossia fine marzo) per scoprire se ci sarà o meno il nuovo evento stagionale? Sinceramente sto raccogliendo parecchie “risorse” per poter acquistare le skin dello scorso anno lunare sperando le rimettano a questo evento(così avevo letto) e non vorrei rimanerne delusa.

Esatto Blizzard, muoviamoci un po’ suvvia! Basta procrastinare. Vogliamo spotlight. News e quantomeno un ufficializzato post sulle future modifiche interloquite su Reddit. Time is now!

1 "Mi piace"

spero davvero si sbrighino ad annunciare qualcosa perchè l’attesa si fa sentire sinceramente. Almeno una data mica l’intero programma annuale di HOTS lol

Forse hanno letto il tuo post…
è appena uscita la notizia del nuovo evento che comincerà la settimana prossima con la nuova stagione classificata.
Anche se l’evento è di tipo diverso ci sono anche le vecchie skin della celebrazione della luna (ho controllato sul PTR)

1 "Mi piace"

Infatti non ho avuto modo di scriverlo ma volevo confermare il fatto che hanno annunciato il nuovo evento per il 26 marzo se non ricordo male(è già sul PTR) e io non posso essere più felice di così! Grazie per aver confermato inoltre che ci saranno le skin dell’anno lunare, non vedo l’ora!