Accesso impossibile al gioco

Salve,
Oggi ho provato a loggare su Hots normalmente (dal client blizzard). Al termine della schermata di caricamento viene visualizzato il messaggio di errore “I servizi blizzard sono temporaneamente in fase di sospensione. Riprova più tardi”
Ho atteso diverse ore, ma la situazione non è cambiata.
Ho provato il login su un altro pc sempre connesso alla stessa linea, viene effettuato l’accesso al gioco senza problemi.
Sul pc dove si è creato il problema ho già provato:

  • Aggiungere hots alle eccezioni di firewall e antivirus.
  • Seguire le linee guida presenti sul forum.
  • Riparare il gioco tramite il client blizzard.
    Tutto senza successo.
    Uso un portatile da gaming GL75 9SE con Widows 10, completamente aggiornato (driver scheda video ecc)

Come posso risolvere il problema ?

1 "Mi piace"

Salve,

segnalo che la situazione sta capitando anche a me ed altri utenti con cui gioco praticamente ogni giorno. Anche noi abbiamo seguito i passi qui sopra, ma dalle 17 di oggi non ci è possibile più effettuare il log sul gioco.

Anche io nella stessa condizione

Stesso identico messaggio anche a me e ad altre persone con cui gioco di solito, cosa strana però è che se provo ad entrare sui server Americani mi fa loggare tranquillamente, mentre se provo a loggare sui server Europei mi da quello stesso errore. Ergo è un problema vostro di server e non nostro dell’applicazione immagino…

Ps: Ho provato a reinstallare anche il gioco da capo poco fa ma nulla,uguale a prima. Aspetto che esca una soluzione funzionante T_T

Stesso identico problema anche per me e per diverse persone con cui gioco. Aspetto notizie, non vorrei compromettere il mio account andando a immettermi nel server americano. Saluti.

Io uguale ma solo per quanto riguarda il server EU,in america gioco senza problemi(a parte il ping >_> )

Anche a me si presenta lo stesso errore, che diavolo sta succedendo?

qualcuno è riuscito a risolvere? anche perché vedo ragazzi che stanno giocando attualmente .

Ho riprovato ancora e continua a dare lo stesso problema.
Come già segnalato nel primo messaggio, la connessione è possibile ad alcune persone, quindi credo sia un problema specifico di login sul server da parte di alcune specifiche utenze.
Immagino bisognerà aspettare che il supporto risponda

io sono riuscito ad entrare!!! continuate a provare a loggare e alla fine ci riuscirete ^^

Grazie a tutti per la segnalazione,

era un problema temporaneo dei server di login di Heroes risolto in fretta dal Team di Battle.net, trovate le ultime info sul canale Twitter IT: https://twitter.com/blizzardcseu_it

Grazie per la pazienza e buoni game! :slight_smile: