Aggiornamenti continui

Ormai da una settimana che ogni volta che chiudo il gioco, battlenet mi chiede di aggiornare hots. Un aggiornamento rapido pochi secondi ma sistematico, se nella stessa gionata chiudo il gioco 3 volte mi chiede di aggiornare per tre volte e biosogna farlo perforza altrimenti non puoi procedere. In un primo momento pensavo fosse un pre aggionamento visto che anche sa siamo a novembre passato ci sono ancora i buli mare di quest’estate, anche halloween è saltato non sappiamo se natale arriva quest’anno. Molto probabilmente è una strategia per evitar di fare ritardo nell’estate prossima così i bauli mare sono già pronti. Ma anche se così fosse non riesco a capire questa continua richiesta di aggiornamento, un bug forse? Avete un idea?

1 "Mi piace"

Ciao,

Per risolvere prova per prima cosa quanto segue:

  • Disconnettiti dalla Battle.net app completamente
  • Elimina i File Battle.net
  • Elimina la Cache Battle.net
  • Riavvia la Battle.net app e fai una prova (se nella scheda di Heroes of the Storm ti chiede di reinstallare il gioco usa l’opzione Trova il Gioco per dargli il percorso alla cartella di installazione di Heroes of the Storm che hai sul PC).

Se il problema persiste prova a Riparare Heroes of the Storm

Provato, ma non risolve il problema. Non so se può aiutare ma il problema esce ogni qual volta si avvia una partita, poiche se si avvia hots e si chiude il gioco (senza avviare una partita) il problema non viene visto da battle.net

Ciao Raizen,

Da quello che descrivi il tuo problema sembra diverso da quello menzionato in questo post. Ti prego in questi casi di aprire un nuovo post separato.

Per il problema che hai segnalato prova a seguire i passaggi in questa guida.

anche a me la stessa cosa!!!

Se nessuno dei passaggi sopra risolve, ti prego di aprire un ticket al supporto direttamente.