Aiutatemi ho bisogno di consigli

Ciao ragazzi ho una domanda per voi.
Volevo sapere quali sono eroi molto forti a distanza perché mi trovo meglio con personaggi che giocano da lontano.
Grazie in anticipo :slight_smile:

Tutti gli eroi sono forti e bilanciati, dipende solo da come ti piace giocare e da come ti muovi nella mappa. Ci sono eroi che hanno un escape ( ritirata veloce ) e quindi possono avvicinarsi un po di più e ci sono i maghi che fanno tanto, tanto danno a distanza ma da un po più vicino scoppiano in 3 secondi. Provali, vedi i tipi di attacchi che hanno ( attacchi base e abilità ), guarda come si possono muovere negli attacchi A contro servitori e mercenari, B contro i boss, C contro le torri e le torrette, D negli scontri 1 contro 1, E ( la più importante ) come si muovono nel TEAMFIGHT. Per muoversi intendo come e dove ti devi mettere per sferrare gli attacchi, come allontanarsi per non essere colpito, la traiettoria e l’area degli attacchi e via dicendo.

Per esempio con CROMIE, che é un autentico pezzo di artiglieria ( un MLRS o un OBICE ) devi stare sempre dietro ai compagni e sparare come se non ci fosse un domani, usando il cerchio ( al livello 10 ) per rallentare i nemici ed essere in questo modo più preciso nei colpi. Cromie ha due abilita per l’attacco: la prima colpisce in linea retta a grande distanza e la seconda colpice ad area ( un cerchio abbastanza stretto che comunque si puo ampliare con un apposito talento ), ovviamente devi anticipare i movimenti dei nemici quando spari perché loro sanno come colpisci e i danni che puoi fare.

Eroi come Cromie e KaelTRANS :smiley: li considero dei GAME-BREAKER, se vengono usati con un minimo di capacità possono cambiare le sorti della partita.

Io ti consiglio ZulJin, Junkrat e Nazeebo. Hanno tutti e 3 stili molto diversi