Annullamento di ogni opzione e tasto rapido

Ad ogni avvio di Hots si ripresenta la cinematica iniziale e ogni opzione grafica e tutti i tasti di lancio rapido vengono resettati senza darmi la possibilità di modificarli perché appena clicco accetta e la finestra delle opzioni o dei tasti rapidi si chiude, quest’ultime tornano come prima. Esempio metto lanci rapidi globali su on, chiudo la finestra, riapro e la ritrovo su off. Come faccio a risolvere? La cosa è frustrante.

Ciao DarkSteph98,

Questo tipo di problemi in genere ha a che fare con i permessi. Potresti per favore assicurarti che l’app venga fatta partire con i permessi da amministratore? Se questi sono corretti e il problema si verifica comunque, prova a creare un nuovo account amministratore e a far partire il gioco tramite quello. Le istruzioni sono nella sezione passaggi avanzati della guida messa sopra. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

ciao, ho lo stesso problema , ho avviato il gioco anche con i permessi di amministratore solo che continua a non funzionare, cosa posso fare ?

Ciao Olpar,

Se non lo hai fatto prova anche a creare un profilo Amministratore ed avviare da li la Blizzard app ed Heroes of the Storm.

Se il problema persiste prova a fare una Riparazione del gioco

Se ancora avessi il problema allora prova a cancellare completamente i File e la Cache della Blizzard app come scritto in quelle due brevi guide collegate.