Arrivederci, Blizzard!

Cinque anni possono sembrare un sacco di tempo, ma il mio lustro a Blizzard è davvero volato. Mi ricordo ancora distintamente quanto fossi nervoso ed emozionato nel varcare i cancelli degli uffici di Blizzard qui a Versailles cinque anni fa. Era l’inizio della più grande avventura della mia vita, un’avventura che sta per finire. Ho infatti deciso di riporre il colore blu nel cassetto, e di iniziare una nuova avventura – che spero sia altrettanto magnifica.

Lavorare alla Blizzard è stato un sogno diventato realtà, e ancora non riesco a credere di quanto sia stato fortunato nell’aver avuto la possibilità di venire in Francia a lavorare nel dipartimento Community. Sono infinitamente grato nei confronti di tutti i miei colleghi che mi hanno immediatamente accolto e accettato in questa grande famiglia, aiutandomi a crescere e a riuscire a conseguire tutti gli obiettivi che mi sono prefissato in questi anni. So che leggerete questo messaggio (magari ricorrendo a una traduzione effettuata da una macchina) e posso dire soltanto una cosa: grazie.

Sono stati cinque anni incredibili per la Community italiana Blizzard, e ho un sacco di ricordi che porterò per sempre nel cuore. Dai successi di Riccardo “Reynor” nella scena competitiva mondiale di StarCraft II, all’enorme partecipazione ai tornei organizzati da Gekyl, Al e Mithril su Heroes of the Storm. Sorrido ancora pensando a quando abbiamo bloccato una città durante il Lucca Comics and Games con la parata di cosplayer Blizzard organizzata da Marco e Chiara: uno spettacolo incredibile, un fiume di personaggi provenienti dai nostri universi, ricreati dall’enorme talento della nostra community. Mi mancheranno enormemente i messaggi di Feriand la domenica mattina per chiedermi delucidazioni sull’ultimo blog pubblicato, o il notare che il mio personaggio su WoW è finito in una delle guide di Mika (ok, questo potrebbe ancora succedere). Anche qui, non posso far altro che ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di collaborare nei loro progetti. È stato un onore e un piacere incontrare tutti voi.

Ma, nonostante tutto, so perfettamente che questo non è un addio. Mi troverete comunque nelle chat di Twitch, nel vostro gruppo di raid o ci affronteremo in modalità classificata su StarCraft II. Non intendo smettere di essere parte di questa Community anzi, intendo continuare – anche se in maniera diversa e con il mio battletag personale.

Alla prossima sessione di gioco,
Nimthanion

3 "Mi piace"

E niente, dovrebbero farti una statua di bronzo all’ingresso degli uffici, ma niente è veramente un peccato che tu te ne vada, ma ti auguro il meglio come tu hai dato il meglio per la community Italiana.

/cry /wave

GL HF m8

Anche se non per una cosa al 100% positiva, sapere di aver lasciato un’impressione su qualcuno è una consapevolezza che porterò sempre con me.

Grazie Nimthanion per il tuo continuo supporto alla comunità italiana, speriamo di ribeccarci di persona presto!

Vengo a scrivere anche qui per rendere più frizzantino anche questo forum :smirk:

Quel che c’era da dire è già stato detto ma ci tenevo a ringraziarti anche qui, perchè sei sempre stato il primo a credere nelle potenzialità di questa community e dei suoi content creator :purple_heart:

So long, and thanks for all the fish.

2 "Mi piace"

In bocca al lupo e goditi l’estate, Nimthanion!

1 "Mi piace"