Attribuzione punti in ranked / Bronzo 5

Buona sera,
sto riscontrando un problema nel tentativo di uscire dal limbo del Bronzo 5, è la mia prima season classificata e gioco in team con due amici (anche loro orbitano intorno a alto bronzo / argento) ma per lo stesso match loro hanno guadagni/perdite intorno ai 150/200 mentre io 25.
Di questo passo rankare è impossibile, a conti fatti in questo momento mi serve una win streak di 17 partite per salire a Bronzo 4, mi sembra assurdo.

Il post è vecchio però se giochi ancora e non hai avuto risposte, ecco qual’era il problema:
Come in ogni sistema di ranked si sale e scende in maniera piuttosto fluido legato all’MMR del tuo account. Ogni vittoria e sconfitta lo modifica, inizialmente lo modificherà di MOLTO poi, via via, verrà modificato sempre di meno fino a quando per far avvenire un cambiamento servono più partite.

In poche parole, hai fatto molte partite e il tuo MMR si è stabilizzato. Se vorrai migliorarlo devi vincerne molte di più e perderne molte di meno, ci vorrà tempo oppure sperare in un reset dell’MMR con la nuova season. Non so se ci sia un Bonus/Malus legato ai compagni di gruppo di Elo più alto (per scoraggiare l’eloboosting) ma di sicuro l’opzione più probabile è che hai l’MMR stabile a quella quota.