Bannato per Chat offensiva senza usare la chat. Grande Bliz

Alla fine di una QM mi vedo arrivare il messaggio " il tuo account è stato sospeso per abusive language multiple times", peccato che la mia chat sia mutata da anni. Apro il ticket di contestazione dove mi appare la fantastica frase Blizzard “ma sei sicuro di voler fare ricorso perché hai scritto questo…ed il nulla XD”, mi viene risposto “Questo provvedimento è stato preso in base alle nostre Condizioni d’uso, che tutti i giocatori hanno visionato e accettato prima di giocare. Queste normative e condizioni ci permettono di mantenere il gioco un ambiente divertente e sicuro per tutti i nostri giocatori” e poi “Per motivi di sicurezza, i Game Masters non possono commentare, modificare o rimuovere sospensioni applicate e confermate agli account, né entrare in dettaglio riguardo alle circostanze che hanno portato alla loro applicazione”. Ne deduco che i Game Master non servano a nulla visto il palese errore che non vogliono correggere, dovuto al fatto che il sistema dei report è totalmente FAIL (automatizzato senza controllo) come del resto ha fallito HOTS (per ovvi motivi), concludono cmq la mail con “Il nostro dipartimento legale può essere contattato - esclusivamente attraverso posta fisica - a questo indirizzo” , posta FISICA signori, la Blizzard è rimasta all’età della pietra, nel 2020 la letterina vogliono per poi magari sentire la risposta " siamo spiacenti non ci è mai arrivata".
Voglio ricordare a tutti per chi non lo sapesse che la Blizzard ha già fallito in passato e continua a fallire e cosa molto più importante non possono prendervi soldi dal conto, loro dipendono dai noi.
Non mi resta altro quindi che andare su Steam e comprarmi un gioco da 50€ perché i Game Master non sanno gestire i report se è questo che vogliono …

1 "Mi piace"