Basta con le differenze di livello

basta, ma è mai possibile che oltre a trovarti spesso in compagnia dei russi che come tutti sanno non sanno quasi mai giocare aperta e chiusa parentesi…è mai possibile che gente come me per carità nabba di natura ma che cerca di metterci l’impegno nel giocare di quasi livello 3000 si debba trovare in un match making con gente di livello 2 o 11 o 18 è allucinante quelle persone oltre a non conoscere per niente il gioco non hanno una benchè minima idea di quello che devono fare non è possibile che ci sia tutto questo dislivello!!!blizzard dovreste fare qualcosa grazie!!!

Se non ci sono persone… Secondo te uno che sa giocare va a perdere tempo nelle qm?
Giocatori come te in qm ne trovi pochissimi perchè si preferisce la Lega storm.
Perciò ti becchi chi ti becchi, se allungassero le code per trovare gente simile a te sarebbero infinite.

non condivido affatto la tua risposta!!!giocare con una persona che non sa niente equivale a perdere sicuramente per cui non capisco il motivo per cui persone come te snobbano le quick e parlano solo di lega la lega è esattamente come una quick solo che ti può capitare di trovare gente assurda che ti trolla il gioco suicidandosi oppure essendo afk o tantissime altre maniere e cmque ci sono tantissime persone che si ritrovano con gradi alti in lega e non sanno neanche come hanno fatto per cui non credo sia rilevante parlare di lega bisognerebbe semplicemente fare degli sconmparti in cui mettere la gente per lvl tutto qui… ad esempio dallo 0 al 500 dal 500 al 1000 e cosi via vorrei vedere se in lega ti capitasse un lvl 1 che ti fa perdere se non ti arrabbieresti!!!

Ciao Darkcat79, ho sempre lamentato un ranking system di merda, io non sono un pro, gioco per divertirmi, ma quando ti mettono contro dei mostri sacri, ti senti solo carne da macello.
In 5 anni gli fosse venuto in mente un sistema simile, se perdi scendi se vinci sali, semplice.
Ovunque è sempre una grande occasione mandare a fare in cu77o la blizz.

Quindi per come ragioni tu io che sono rank alto, se mi creo un altro account, devo trovarmi contro perennemente gente scarsissima finchè non faccio 500 o 1000 lv.
E se io sono fortissimo e gioco solo 10 eroi? E sono meglio di uno che ne gioca 80 ma tutti male? Cioè boh

1 "Mi piace"