Salve,
volevo riprendere a giocare a starcraft ii ma pur essendo connesso regolarmente al client battle.net e avendo il gioco regolarmente attivo nel profilo, lanciandolo mi appare sempre la scritta “Battle.net è attualmente in fase di sospensione. riprova piu tardi” esiste una soluzione?
grazie
mi accodo al problema, esiste una soluzione?
ho già disistallato sia il battle.net agent, sia SF…
non è che se mi va una partita ognitanto, devo buttare 2 ore del mio tempo solo per farlo partire…
Up.
Ho lo stesso problema. Sono riuscito a connettermi solo al server US, e mi sono visto l’account completamente resettato al LV1. Non riesco ad entrare nel server EU in nessun modo. Già provato a disinstallare e reinstallare.
Idem, ero tornato ieri sera con l’intenzione di farmi le campagne ma niente, l’unico messaggio che ricevo all’avvio del gioco “Battlenet è in fase di sospensione’ riprova piu tardi…” son 2 giorni che provo, dall’app di battlenet comunque risulta un avviso di manutenzione ma è programmato per il 20 febbraio dalle 02 - 04 (CET). Trovo comunque assurdo che per farsi le campagne e non multigiocatore uno deva essere impossibilitato in questo modo a giocare.
stessa cosa anche a me. Sono passati due mesi dalla prima segnalazione, nessuno risponde? grazie.