Bilanciamo un po' le quick matc?

Non dico tanto, ma…se il mio team non ha danni, perché i miei avversari si?
La risposta è la seguente…non ci sono abbastanza player in questo gioco.
Quindi la soluzione sorge spontanea, aggiungere i bot nelle qm? Mettere che ne so, l’healer come IA e anche agli avversari, non vi sembra una buona idea?

Il problema è semplicemente il seguente: il numero di giocatori che giocano il ruolo di Assassino, è superiore al numero di giocatori che prendono ruoli quali Curatori - Difensori - Combattenti. E dato che le partite rapide non ti obbligano a scegliere un ruolo che vorresti giocare (come è solito fare in altri moba) possono capitare delle composizioni al quanto spiacevoli.
L’IA non risolve niente in questo caso, il problema starebbe alla radice: cioè che non ti obblighi a scegliere un ruolo, così che la ricerca possa comporre un team bilanciato. Ma se facessero questa mossa, cioè l’obbligo di scegliere un ruolo, è possibile che faccia più male che bene per HOTS. Il gioco è molto aperto su questo discorso. E se scegli di giocare le quick match purtroppo è come se stessi firmando di trovare l’assurdo come composizione.

In questo caso dovrebbero chiudere il gioco…si nota che è un gioco morto ormai.
Più che altro i moba sono sempre uguali, a lungo andare stufano. Pure se metti una mappa nuova, la solfa non cambia

Penso sia più soggettiva la cosa: c’è chi piace il gioco nonostante tutto e ci gioca