Brightwing HEALER MEDIOCRE

L’ultimate “vento di smeraldo” è attualmente troppo debole; se viene presa al posto del teleport che cura; Brightwing si ritrova con cure non sufficienti e non competitive per gestire un team fight. Andrebbe integrata con un effetto di cura oppure bisognerebbe potenziare polvere magica da 1 a 2 target (di base).

Dipende da quante cure i tuoi compagni abbisognano. Se giochi con persone che le spell provano a evitarle non serve curare 100k a partita. Di contro, se i tuoi compagni ci godono nel perdere vita non esiste Curatore che li possa tenere in vita. Concordo che Alachiara di base non abbia troppo potere curativo. Però su focus singolo dei nemici può dare Res Mag preventiva e la cavalcatura cura parecchio. Fatica molto di più sul poke continuo ma in quel caso in draft non prendi lei.
Vento di smeraldo effettivamente adesso non è piu competitivo del teleport ma a parer mio piu per mancanza di abilità dei compagni che per la spell in se. Forse rimettere passivamente che le cure base aumentano se si sceglie quell’eroica potrebbe farne risalire le quotazioni.

Non richiedo cose estreme ma un polvere di fata che si applica ad alachiara e al target come lo scudo di reghar migliorerebbe di molto il gameplay

credo che non comprendi l’utilizzo di questa ulti.
facciamo un po di background. un curatore ha 2 modi per salvare i propri compagni. curando, oppure evitare che prendano danni. curare avvolte non serve, se i danni sono troppo concentrati, oppure le cure nerfate, quello che servono sono CC(stordire, immobilizzare, silenziare, accecare, spingere)
resistenze protezioni i inarrestabilità. in questa ottica capisci che questa ulty serve per disingaggiare i nemici e permettere agli amici di fuggire.
alachiara è un eroe difficile da usare, perchè le cure che fa sono condizionate dalla bravura di centrare i nemici con la “q”, da polimorfare i nemici pericolosi al momento giusto, e togliere stun agli alleati.

Comprediamo l’uso di quel’eroica.
Sta di fatto che dare la possibilità ai miei compagni di scappare è e rimane una POSSIBILITA’ che loro poi devono concretizzare. Se non lo fanno è una spell sprecata e Alachiara si mette anche in pericolo per fare ciò. Da qui il fatto che attualmente il Vento di Smeraldo è inferiore alla Cura del teleport poichè con quest’ultimo è direttamente Alachiara che CONCRETIZZA l’azione di curare e avendone 2 cariche riesce a non morire nel mentre.

“2 modi per salvare i propri compagni. curando, oppure evitare che prendano danni.” mi sà che nn hai mai avuto un kaelthas contro. Si ma cmq sono tante belle parole le tue sulla carta, e basta nella pratica non funziona così o non mi lamenterei

non sai quante volte ho bestemmiato nei confronti di un alachiara che dal nulla compare affianco ad un eroe già nella tomba, che con un polimorf, o la sua ulty lo salva. ne ho viste un mucchio di queste cose. certo avere compagni di squadra con le mani può aiutare a curare con alachiara, rispetto a beceri russi che saltano in mezzo al team nemico e poi ti accusano di non curare.