Bug customer support

Buonasera,
Da quando vi ho deriso per la giovane età dei vostri ACCOUNT avete nascosto le attività di tutto il malandato staff che segue il gioco e questo forum ma ciò non é assolutamente un problema, dimostra solo che avete la coda di paglia e che siete dei bambinetti visto che mi avete dato anche 1 mese di ban dal forum… :smiley:
A tal proposito vorrei segnalare, ai vecchi customer support o anche a quelli che hanno preso il loro posto, che nemmeno il sistema dei TICKET funziona. Ho aperto un TICKET per chiedere spiegazioni sul BAN dal forum, visto che non ho violato nessun articolo del vostro regolamento, ma non ho ricevuto risposta.
Ritengo che tale mancata risposta sia dovuta ad un BUG e pertanto vi segnalo la cosa, se cosi non fosse vi torno a chiedere spiegazioni sul ban ricevuto.
Potete ignorarmi o potete rispondermi con i pochi mezzi e con il poco a potere decisionale di cui disponete, a voi la scelta, io in ogni caso documenterò il trattamento positivo o negativo che mi riserverete perché NONOSTANTE TUTTO, nonostante io vi prenda costantemente per il culo rimango un cliente pagante e come dice il proverbio “il cliente finché paga e finché non esagera ha sempre ragione”.
Dopo 5 anni avete reso questo gioco il più grosso FLOP della BLIZZARD e quelli come me che sono ancora qui dovete solo ringraziarli, ricordate che chi si allontana da un gioco BLIZZARD si allontana anche dagli altri e quindi, come si suol dire: GG !!! :smiley:

In attesa di una fantomatica RISPOSTA porgo cordiali saluti e me ne vò a giocare a League of Legends. :smiley:

Ciao,

Ho controllato e non ci sono ticket recent fatti con nessuno dei tuoi account. Le penalità sui forum vengono date quando il post va contro le regole di condotta che trovi scritte qui.

Evidentemente la precedente sanzione non ha sortito alcun effetto su di te visto che anche in questo post continui ad utilizzare un linguaggio inappropriato e tra l’altro nella sezione Supporto Tecnico. Chiudo il post e ti consiglio di leggere attentamente le regole di condotta scritte nel collegamento sopra in modo da evitare altre sanzioni.

Se in futuro volessi fare un appello ad una sanzione sui forum devi usare questo specifico form.