Bug, mancato avvio delle partite

è da ieri notte che il gioco non va, quando clicci per avviare ad esempio una partita classificata dice attendi il completamento del download dell’ aggiornamento, ma è da ieri notte che non funziona e non scarica niente, è un bug

7 "Mi piace"

Mi capita la stessa cosa, qualcuno sa che succede?

2 "Mi piace"

Idem per me. Afferma che almeno uno dei partecipanti al gruppo (sono solo io) non ha la versione aggiornata del gioco.
Verificando se ci sono aggiornamenti mi dice che è aggiornato.
Secondo me è un problema del server o un bug.

4 "Mi piace"

Bene, tutti sulla stessa barca!!!

2 "Mi piace"

stessa cosa a me, server UE

1 "Mi piace"

Tutti sul server UE per caso??

1 "Mi piace"

anche io ho lo stesso problema

2 "Mi piace"

a me la stessa cosa :woman_shrugging:

3 "Mi piace"

Non hanno ancora risolto il bug. Comunica ancora il messaggio che uno o più membri della partita devono aggiornare il gioco.

2 "Mi piace"

Si, non funziona a nessuno e chiede di aggiornare.

2 "Mi piace"

Sì, idem in EU non va . Su Asia funziona boh

2 "Mi piace"

non è che stanno chiudendo? anche a me dice di aggiornarlo (in una versione inesistente)

1 "Mi piace"

Ma non avrebbe senso rilasciare l’ultima patch 1 mese fa preciso (12/08/2024) e poi staccare i server secondo me. A mio avviso dato che oggi è stato rilasciato un aggiornamento di WoW hanno causato qualche danno involontario

2 "Mi piace"

Tanto prima o poi lo chiuderanno, considerando che non ci stanno investendo più niente, se non qualche patch tecnica che secondo me ha più a che fare con le loro necessità tecniche che con noi usufruitori.
Peccato!

2 "Mi piace"

Che amarezza, il moba piu bello che ci sta, vabbe prima che buttate giu i server me fate fa l’ultima parta perfavore?

3 "Mi piace"

idem, lo gioco dall’uscita e ci avevo speso alcuni soldini, giusto per ricompensare del lavoro svolto i programmatori. Per me il migliore in circolazione, davvero un peccato che la gente continui a supportare merde come lol o dota…

5 "Mi piace"

Assolutamente concorde!

2 "Mi piace"

Sapete se hanno risolto?

1 "Mi piace"

Non avvia neanche la partita contro IA clicchi e non succede nulla

3 "Mi piace"

ancora nulla, ma il problema è solo EU…america e asia vanno…ho ricomiciato lvl 1 :disappointed:

4 "Mi piace"