è da ieri notte che il gioco non va, quando clicci per avviare ad esempio una partita classificata dice attendi il completamento del download dell’ aggiornamento, ma è da ieri notte che non funziona e non scarica niente, è un bug
Mi capita la stessa cosa, qualcuno sa che succede?
Idem per me. Afferma che almeno uno dei partecipanti al gruppo (sono solo io) non ha la versione aggiornata del gioco.
Verificando se ci sono aggiornamenti mi dice che è aggiornato.
Secondo me è un problema del server o un bug.
Bene, tutti sulla stessa barca!!!
stessa cosa a me, server UE
Tutti sul server UE per caso??
anche io ho lo stesso problema
a me la stessa cosa
Non hanno ancora risolto il bug. Comunica ancora il messaggio che uno o più membri della partita devono aggiornare il gioco.
Si, non funziona a nessuno e chiede di aggiornare.
Sì, idem in EU non va . Su Asia funziona boh
non è che stanno chiudendo? anche a me dice di aggiornarlo (in una versione inesistente)
Ma non avrebbe senso rilasciare l’ultima patch 1 mese fa preciso (12/08/2024) e poi staccare i server secondo me. A mio avviso dato che oggi è stato rilasciato un aggiornamento di WoW hanno causato qualche danno involontario
Tanto prima o poi lo chiuderanno, considerando che non ci stanno investendo più niente, se non qualche patch tecnica che secondo me ha più a che fare con le loro necessità tecniche che con noi usufruitori.
Peccato!
Che amarezza, il moba piu bello che ci sta, vabbe prima che buttate giu i server me fate fa l’ultima parta perfavore?
idem, lo gioco dall’uscita e ci avevo speso alcuni soldini, giusto per ricompensare del lavoro svolto i programmatori. Per me il migliore in circolazione, davvero un peccato che la gente continui a supportare merde come lol o dota…
Assolutamente concorde!
Sapete se hanno risolto?
Non avvia neanche la partita contro IA clicchi e non succede nulla
ancora nulla, ma il problema è solo EU…america e asia vanno…ho ricomiciato lvl 1