Credo ormai che siamo entrati nel sesto mese di questo bug, continua così sarà un parto.
L’errore è ormai conosciuto: eroi, modelli e cavalcature sono corretti, ma per tutto il resto appare il numero che indica un oggetto nuovo sulla destra dell’oggetto stesso, all’altezza di un’altra categoria di collezionabili.
Così invece di vedere per esempio il numero X in alto a sinistra degli spray, lo vedremo in alto a destra degli emoji.
Questo confonde un po’ ma non è la fine del mondo.
Quello che mi lascia perplesso è che sono passati, mesi, patch e persino un blizzcon e mi chiedo come mai non sistemino la situazione.
Purtroppo al riguardo ho più di una risposta e nessuna rassicurante.
Ciao Rogue,
Non ho informazioni sulle tempistiche che riguardano la risoluzione di un bug, mi dispiace. Se le notifiche non scompaiono usando l’apposita funzione (Contrassegna come visto), non c’è purtroppo altro da fare tranne attendere il fix completo.
Nota per i lettori di passaggio: nel caso voleste consultare la lista di problemi noti, la potete trovare sul forum dedicato (solo in inglese).
Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT
Ciao Vyraneer,
grazie per la risposta, ma non mi riferisco al bug della notifica che resta: quello in realtà se smanetti trovi la notifica da qualche parte.
No, mi riferisco proprio al fatto che alcuni di noi, molti a dire il vero, hanno quel bug che ho descritto e cioè che la notifica viene data al primo oggetto a sinistra e non sulla categoria giusta.
potrei fare degli screenshot, ma credo che il bug sia ormai molto noto perché gira da mesi ed affligge tantissimi giocatori