Buone speranze per il prossimo eroe?

In una recente intervista è stata posta la domanda riguardo dei presunti rumors sul presunto arrivo di Kyle Blackthorne (dell’omonimo gioco) grazie alle idee di Kinabrew.

Ovviamente la notizia è stata smentita ma… “ci sono altri eroi fortemente voluti della community su cui punto.”

Poco prima nell’intervista cita come abbiano lavorato ai prototipi di Reinhardt e Arcturus Mengsk e (deathwing che appunto è uscito).
Finalmente… anche se che kit e ruolo potrebbe avere un Mengsk su heroes?

La notizia è del 23 di settembre, quindi ancora “fresca”.
Di sotto la pagina all’intervista se a qualcuno interessa.

h ttps://www.destructoid.com/stories/heroes-of-the-storm-lead-muses-on-the-success-of-the-gladiator-s-medallion-the-latest-reworks-and-blackthorne-604580.phtml

1 "Mi piace"

sinceramente io vorrei che risolvessero i vari problemi di hots che ha ora cioe’ giocatori troll,afk,abbandoni delle partite durante le ranked,russi che fanno come se fosse casa loro e scrivono in russo,gente che feeda,migliorare la gestione dei mercenari piccoli e quelli elite,migliorare il match making,migliorare le prestazioni del gioco,ma soppratutto regole di comportamenti piu’ severi ed efficaci,dell’eroe nuovo a me non me ne frega una ceppa.