C'è qualcosa che non va

Salve, è dalla closed beta che gioco, e ultimamente sto notando qualcosa di strano. La maggior parte delle partite finiscono con la squadra vincitrice che non perde neanche un forte. Questa cosa l’ho iniziata a notare da quando avete introdotto le catapulte dopo il primo forte distrutto. Prima capitava di vincere o perdere di misura, ma qualche forte lo si buttava giù, e la possibilità di ribaltare il risultato con una team kill finale era concreto. Ora no, il primo che distrugge un forte ha la partita in pugno, condanna il team avversario a stare in lane e saltare qualche obiettivo.

Non sono d’accordo. Le partite finivano a senso unico anche prima di quella patch. L’utenza non sa pulire una lane da sempre, fa fatica a farmare da sempre e da sempre non sa quando è il momento di pushare tutti insieme per concretizzare un vantaggio acquisito.
Anche a me capita di perdere o vincere partite senza che una delle 2 squadre abbia buttato giu un forte ma credo che dipenda molto dall’abilità personale dei giocatori e da un matchmaking in Rapida che non aiuta. Di fatto, in Ranked è molto difficile una vittoria schiacciante.

non hai capito il mio discorso, prima di questa path le partite a senso unico non finivano con tutti i forti in piedi per i vincitori. oramai ho perso le speranze per avere partite equilibrate, sono cosciente del fatto che o vinci di misura o perdi di misura, il problema lo so che è del match making ed è impossibile sistemarlo. ma non è di questo che mi sto lamentando. con questa patch delle catapulte chi vince di misura lo fa senza perdere un solo forte. è questo il problema. non paghi di questa meccanica di mappa che rende difficile il lavoro di azmodan(generali), abatur(locuste), mercenari, ed estenuante per i vichinghi, hanno introdotto l’anomalia del nexus rendendo questi ultimi totalmente inutili. se il 90 o 80% delle partite finisce con una squadra che non perde nemmeno un forte c’è un problema. sarebbe bello se la blizzard pubblicasse questo tipo di statistiche.

Ho capito benissimo il tuo discorso :smiley: Ma ripeto che non sono d’accordo in quanto anche prima di quella patch capitava spesso che nessun forte di una delle due squadre cadesse. Al massimo questo fenomeno può essersi acuito ma c’era pure prima.