Cercasi team per ranked

So che ormai questo gioco sta andando a finire e che stanno rimanendo solo i troll a giocare ma credo che in team ci si possa comunque ancora divertire. C’è rimasto ancora qualcuno che gioca e vorrebbe fare team con me o che ha un posto vacante nel suo team?
Il mio btag è FallenMaxks#2870

Io sono nella vostra stessa situazione … se volete invitarmi per divertirci in compagnia BladesOfPain#2234 mandate una richiesta

1 "Mi piace"

Ciao, Aznor#2884 vago tra silver e bronze ormai da anni. In realtà non sono solo, comunque se vi va’, aggiungetemi pure

non gioco da molto e non mi sono messo a spulciare il forum a fondo, ma ho notato che diversi player sono in cerca di gruppo ( me compreso). seppur il gioco a quanto pare stia in fase down io continuo a divertirmi, e ovvio sarebbe meglio in team. per qualsiasi info se possibile contattatemi. ovvio specifico che non sono un top player

ciao FallenMaxks, io gioco da quando il gioco è uscito, ho partecipato anche anche alla prima beta, mi piacerebbe giocare con italiani che conoscano il gioco e non lo scambino con uno fighting game… il mio nick è ziojimbo#2762. Gioco spesso, crea pure un gruppo!
A presto!