Cerco Gruppo con cui giocare

Salve ragazzi sono alla ricerca di un gruppo con cui giocare la sera dalle ore 21/22 in poi… sono un ragazzo molto maturo, con tanta voglia di migliorarsi quindi astenersi bbk o flamer. Ho microfono e cuffie e uso qualsiasi programma per parlare.

Per altre info aggiungetemi: ClimaXqt#2785

ciao, hai già esperienza su hots? da quanto giochi?

Ciao a tutti, ho pensato di creare un team di HEROES OF THE STORM per organizzare partite SERIE, mi piacerebbe creare un bel team competitivo fatto di persone che vogliano divertirsi insieme senza arrabbiarsi in caso di sconfitta.
Non sono richiesti particolari requisiti, L’EDUCAZIONE sarà la prima cosa il resto è secondario, cerco membri dai 20 in su senza limiti (mi piacerebbe creare un team misto dove ci sia sempre la possibilità di fare partite rapide e lega.
Se siete interessati scrivete un messaggio privato su battle net Salvatore90#2444 :slight_smile:

Ottima iniziativa! :slight_smile:

1 "Mi piace"

Se ti va aggiungimi su BN e vieni a giocare con noi :wink:

1 "Mi piace"

Salvatore grazie mille dell’invito.

Al momento preferisco giocare solo perché sto riprendendo da pochissimo il gioco dopo una vita, quindi appena mi sentirò pronto, allenandomi il giusto, ti aggiungerò e ti contatterò! :wink: :+1:t2:

1 "Mi piace"

Kelvar non ti preoccupare molti nel gruppo di Salvatore sono poco esperti o come me e te hanno ripreso a giocare da poco :grin::+1:

Come detto da Andrico, puoi tranquillamente unirti, il gruppo è misto quindi c’è posto per tutti :smiley: