Chi vi fa divertire di più?

Qual è un eroe di HOTS che vi fa divertire di più rispetto a tutti gli altri del roaster? Quell’eroe che nonostante gli errori e le brutte partite non riuscite a smettere di giocarci?

Comincio io: Orphea, Auriel e Illidan. Loro tre possiedono un gameplay che non mi dispiace affatto, hanno le loro potenzialità ma anche i loro limiti, e a volte si sentono davvero tanto. Ma non riesco mai a stancarmi di loro tre.
Con Orphea mi diverto a fare danni cercando di non morirci, e perché no, anche usarla per farmare xp non è affatto male, è divertente.
Con Auriel mi diverto a curare sempre di più e aiutare gli alleati, quando succede che li salvo pure con una stasi o una cura precisa è una cosa bellissima.
Con Illidan mi diverto di più a dare supporto da dietro le quinte, uccidendo servitori per farmare Odio Infinito, fare mercenari, partecipare alle team fight per fare da prima linea improvvisata.

Illidan, sonya, zagara.
Sonya è un’ottima killer il più delle volte vinci anche solo buttandoti nel centro, oppure con l’ultimate balzo sequita da una Q(doppio stun alla quale non puoi scappare)
Illidan uguale al tuo pensiero, farmare gli attacchi base con la quest infinita(perché in late arrivi a tirare sberle anche di 800 punti di danno ahah, mi ricorda il vecchio butcher), e oltre che…farmi 3 lane che è una bellezza. Ci sono partite dove becchi gente che sta fisso midlane, e quindi fai campo botlane e campo toplane, board vuota e pushano :smiley:

Zagara, perché la D è fastidiosa, rompe le ball e in più fa tanti danni da pusher :smiley: