Clan multigaming recluta membri

Ciao a tutti!
La multigaming WITA sta reclutando membri per espandere la sezione di HOTS. Nel nostro clan troverete sempre qualcuno disposto a giocare partite rapide e competitive. Non preoccupatevi del vostro rank, livello o se vi siete appena avvicinati a questo gioco. Tutti sono i benvenuti, a patto che si seguano semplici regole di convivenza civile (educazione e rispetto del prossimo in primis, ma del regolamento parleremo una volta reclutati :stuck_out_tongue:).

Per ricevere un invito al server discord della multigaming, non dovrete far altro che rispondere a questo topic.
Vi aspettiamo numerosi :call_me_hand:

6 "Mi piace"

:ok_hand: ottima presentazione :yum:

A me per imparare meglio farebbe anche piacere, ma purtroppo non sono molto regolare nelle mie connessioni. E’ necessaria una presenza minima?

Assolutamente no. La presenza sul discord è gradita se giochi con altri membri del clan, ma assolutamente non abbiamo vincoli di orario o permanenza minima.
Ti mando un invito così potrai valutare tu stesso e farti vedere quando vorrai per delle partite insieme :smiley:

Edit: non riesco a inviarti un messaggio privato. Ti ho chiesto l’amicizia su Battlenet. Non appena mi avrai accettata ti mando un pm con l’invito a discord :slight_smile:

Ciao! Anche a me interesserebbe unirmi a voi ^^ il mio battletag è Tonafix#2425

Ti ho aggiunto :relaxed:

Scusa, il canale come si chiama? Con Mockingbird non mi viene fuori nulla su discord

E su che server sta?

Ciao, ho visto che mi hai accettata! Ora ti invio un messaggio privato con il link al server. Scusami per il ritardo nella risposta :smile:

samuel#23157
parecchio attivo mi piacerebbe entrare a vedere l’ambiente :smiley:

Ciao, mi piacerebbe provare a giocare con voi

LucaGiurato#2151

ho iniziato da poco, vorrei inserirmi in qualche team per giocare in compagnia.
Alenich#2666

Ciao per TL ci sono ben volentieri, gioco prevalentemente la sera
Anakin#21837

nuovo torneo hots 4fun! partecipiamo ! (h ttps://www.toornament.com/tournaments/2266620958916902912/information)

Salve, ci sono anch’io. Addatemi, Akkadico#1210.

Ciao a tutti, scusatemi per il ritardo nella risposta. Vi ho aggiunto agli amici su BattleNet, una volta accettata vi invierò il link al server discord :stuck_out_tongue:

Sarebbe bello . È molto noioso giocare con stranieri che non sanno giocare. Tipo un butcher che non fa stack…

Ciao, è parecchio che cero un team, senza c’è meno gusto a giocare e non si progredisce un granché. Timmorn#2627. Disponibile anche a fare tornei, gioco ogni sera

Ciao, sono interessato! :slight_smile:
Lightning#22940

Ciao, mi piacerebbe entrare!

Il mio battletag: Naxer#2447