Ciao a tutti!
La multigaming WITA sta reclutando membri per espandere la sezione di HOTS. Nel nostro clan troverete sempre qualcuno disposto a giocare partite rapide e competitive. Non preoccupatevi del vostro rank, livello o se vi siete appena avvicinati a questo gioco. Tutti sono i benvenuti, a patto che si seguano semplici regole di convivenza civile (educazione e rispetto del prossimo in primis, ma del regolamento parleremo una volta reclutati ).
Per ricevere un invito al server discord della multigaming, non dovrete far altro che rispondere a questo topic.
Vi aspettiamo numerosi
Assolutamente no. La presenza sul discord è gradita se giochi con altri membri del clan, ma assolutamente non abbiamo vincoli di orario o permanenza minima.
Ti mando un invito così potrai valutare tu stesso e farti vedere quando vorrai per delle partite insieme
Edit: non riesco a inviarti un messaggio privato. Ti ho chiesto l’amicizia su Battlenet. Non appena mi avrai accettata ti mando un pm con l’invito a discord
Ciao a tutti, scusatemi per il ritardo nella risposta. Vi ho aggiunto agli amici su BattleNet, una volta accettata vi invierò il link al server discord
Ciao, è parecchio che cero un team, senza c’è meno gusto a giocare e non si progredisce un granché. Timmorn#2627. Disponibile anche a fare tornei, gioco ogni sera