Clan multigaming recluta membri

Maximum#21912 anche io ci sono se volete! :grinning:

Salve vorrei unirmi se possibile. Nick DevilDiablo#2693

Ciao, vorrei sapere se è posso unirmi, Salvo#21647
Grazie

Ciao, sono MrAnderson#21682

Ciao sarei interessato ad entrare aggiungimi pure se vuoi Lorenz#2804 aspetto tu risposta

Ciao, sarei interessato a trovare un grp di persone con cui giocare e divertirsi…

Nemesis#28819

ciao, sono ritornato a giocare dopo molto tempo. Mi piacerebbe trovare un gruppo di persone con cui giocare e divertirmi. Pain#21559

un saluto innanzitutto, io mi sono avvicinato a hots da qualche settimana, ovviamente sto in fase di “rodaggio”, però la mia attività in game è costante e, non voglio dire assidua, poichè gioco principalmente in serata fino ora da definire a seconda del mio “mood” :stuck_out_tongue_winking_eye:
comunque, fino ad ora non ho cercato gruppo poichè non mi va e non mi sembra corretto magari guastare eventuali points di player sicuramente migliori, anche se sto giocando unicamente partite rapide visto il rank.
detto ciò mi piacerebbe molto ovviamente far parte di un team, quindi se possibile e reclutate anche membri non ancora “master” fate un fischio…
un grazie anticipato qualsiasi sia la risposta
…e buon game

Ciao, mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare a hots. Lo conosco già abbastanza e mi sono sempre divertito quando giocavo in party. C’è rimasto ancora qualcuno che ci gioca? :sweat_smile:

Interessato maggiori info

…idem, come detto, mi farebbe piacere entrare a far parte di un gruppo, ovvio senza pretese perchè non sono un top player

Ciao, sarei interessato anche io a trovare nuova gente con cui giocare, sono un player di vecchia data e mi sono riavvicinato da poco a hots…il mio nick è TheJester#21698

vorrei fare parte del gruppo grazie

ciao siamo padre e figlio e condividiamo l’accoount come vi contattiamo

Quand’è che ammazzano sto gioco? E’ diventato uno schifo grazie al matchmaking più lercio del creato. GG blizzard

a me interessa, mi mandi il link di discord?!