Come sta HotS senza l'e-sport?

Non sono un giocatore navigato di HotS, l’ho iniziato tipo una settimana fa (gratis per gratis), giusto perché notavo un connubio tra i vari universi Blizzard, e io gioco assiduamente Overwatch e segue la lore di Warcraft. Tempo fa ho saputo dell’abbandono degli investimenti sull’e-sport di HotS e volevo chiedere come è cambiata la cosa e se si nota.

Ci sono più o meno contenuti da allora? com’è l’andamento del rilascio eroi? Poi non ho capito una cosa, ho iniziato a notare dalla metà del 2018 dei webcomics. Ci sono piccoli passi per rendere HotS più interessante come lore personale (se ne ha una vera e propria)? lo stanno sviluppando solo ora per via dell’abbandono del lato e-sport?

C’è stato un netto calo di giocatori e praticamente tutti i Gran master hanno disinstallato.
Gli sviluppatori hanno iniziato a fare cambiamenti più significativi e coraggiosi sul matchmaking e sul gioco in generale.
Sembra aver preso la giusta strada ma ormai è tardi… dovevano pensarci nella pre-season ad aggiustare il gioco invece si sono buttati subito sull E-sport.

2 "Mi piace"