Con che eroe iniziare

Secondo voi qual è il miglior eroe da comprare a inizio gioco(in generale, indipendentemente dal costo, quello più divertente più forte)?

Beh più divertente è relativo. Io ti consiglio per iniziare rainor come FPS range. Impara ad attaccare e muoverti. Rispetto a valla ha più salute e non scoppi subito. Se vuoi usate i maghi ti consiglio li Ming, imparerai a posizionati e scappare. Se prendi il macellaio o illidan imparerai a tue spese quando ingaggiare e quando scappare, ma soprattutto a non sprecare abilità. Per i tank ti consiglio la Giovanna, una garanzia per il team, proteggi i tuoi compagni. Se vuoi curare vai di Lili premi q e sei apposto.

1 "Mi piace"

Dipende da quello che vuoi fare, io ho usato tutti gli eroi e ora ti darò dei consigli.

  1. Tank: Muradin o Johanna, impara ad ingaggiare e disingaggiare, ma credo che Johanna sia la scelta migliore per inziare, impara quando usare il tratto!;

  2. Bruiser: Direi Sonya che è piuttosto semplice, è aggressiva e imparerai quando toglierti dalle palle al momento giusto;

  3. Supporto: Zarya che è molto semplice e dai scudi agli alleati;

  4. Curatore: Lili, assolutamente, semplicissima e divertentissima;

  5. Assassino a Distanza: Raynor che ha un buon sustain e stai SEMPRE dietro al tank, se vuoi usare un Mage Li Ming ci sta che impari a posizionarti, ma lei è particolare e sarebbe meglio se cominciassi con Jaina;

  6. Assassino da Mischia: Allora, qua per la maggior parte sono un po’ difficili, ricorda che sei un assassino per cui devi capire quando essere aggressivo e quando è meglio non esporsi troppo. Il Macellaio non te lo consiglierei subito, perché deve completare la quest e devi giocare playsafe, man mano che aumenti la carne ti esponi di più. Illidan devi continuare a giocare con l’elusività, se no le prenderai da tutte le parti.

sono assolutamente d’accordo su tutto il tuo elenco, a parte per lili che non è molto divertente, anzi è una palla assurda devi premere q per tutta la partita e basta. Come curatore io consiglierei assolutamente Stukov (tante cure, ha silenziamento e ha pure rallentamento) soprattutto per il fatto che con un attacco base arriva a togliere 500 hp

attento a non sottovalutare lili. è vero che devi premere q per Q-rare (hahahaha) ma devi anche scegliere chi e quando accecare, come e dove farsi colpire per attivare il tratto che di riduce i tempi di recupero delle abilità. la sua ulty di cura poi, la devi tirare non quando la gente sta per morire, ma a metà vita, o addirittura a full vita in previsione di uno scontro duro. stukov è un curatore molto difficile, ma è molto potente se usato bene.

1 "Mi piace"