Consigliatemi eroi

Ciao a tutti ho cominciato da un mesetto a giocare a heroes of the storm. Sono livello 69 e come eroi ho:
Kel’Thuzad
Kerrigan
E.T.C.
Nazeebo
Li Li
Jaina
Azmodon
Ho 10.081 monete e 650 gemme e volevo sapere come meglio spenderli. Mi consigliate degli eroi forti e buoni per continuare a giocare?
Mi piacciono molto gli eroi a distanza ma ogni consiglio è ben accetto.
Grazie☺️

Eroi molto forti a distanza ce ne sono di diverso tipo, dipende da come preferisci giocare. Ci sono maghi, ci sono assassini che fanno degli attacchi base il loro danno principale (auto attack) e altri eroi che non hanno bisogno di mana.
Te ne elenco alcuni che secondo me sono migliori.

Se preferisci i maghi:
Sono molto buoni e anche bannati kael thas e orfea. Poi c’è anche Li Ming che è buona in alcune mappe dove non ci sono Minion che ostacolano le tue magie e non si mettono in mezzo tra te e il tuo target. Infine uno dei maghi più forti di tutti secondo me è Guldan ma è difficile da usare. Però con lui spammi magie all’infinito, ti auto curi, il mana non ti finisce mai, puoi fare i mercenari, avveleni i nemici e puoi metterli anche fuori posizione con la R ed infine al livello 20 puoi teleportarti istantaneamente in un punto che scegli tu salvandoti sempre. Tutto questo se sai giocarlo.

Se preferisci gli (auto attack):
Raynor è uno dei più usati e anche più forti e non complessi da usare. Poi c’è Valla che fa malissimo ma non è facile da usare, zul jin e poi ci sono altri eroi che non sono auto attack puri ma usano anche molto le spell in combo con gli attacchi base che sono Hanzo (fa malissimo se saputo giocare, è quasi un mago che ha l’escape) e Falstad utile nelle mappe grandi, visto che si sposta velocemente volando superando gli ostacoli della mappa.

Se preferisci eroi che non usano mana:
C’è junkrat che io lo considero quasi come un mago ma è un ibrido, può fare un po’ tutto, stare da solo in lane, fare mercenari, spammare bombe nei fight, può zonare gli avversari e può farti scappare con la molla. Poi c’è tracer che è un eroe che finisce, uccide gli avversari in fin di vita (è un finiscer), un eroe che morde e fugge, Killa e scappa, ma è delicatissima, se ti toccano muori, è difficile da usare. Poi c’è fenix che è buono anche per pulire le lane oltre che killare e fa molto male se usato bene e ovviamente non usa mana.

Questi che ti ho elencato sono solo assassini.

P.S. con le gemme ti consiglio di comprare i potenziamenti (1 settimana costa 400). Se giochi spesso ti conviene prenderli perché fai + exp e + soldi e in poco tempo sali i livelli degli eroi e ti rifai altri 10k di monete in poco.

2 "Mi piace"

Grazie.
Volevo sapere un’altra cosa: secondo te come posso meglio spendere il mio oro acquistando un eroe di media difficoltà ma comunque molto forte e buono per salire di livello.
Grazie☺️

Eroi molto forti a distanza non particolarmente difficili da usare o prendi raynor o prendi un mago, kaelthas è buono, questi 2 eroi non sono particolarmente difficili ma fanno molto male, sono quasi sempre utili in quasi tutte le situazioni. Però vedo dalla lista degli eroi che hai messo che i maghi già lì hai quindi forse ti suggerirei di prendere raynor.

1 "Mi piace"

Grazie lo prenderò subito tanto ora sto giocando​:joy::slight_smile: