Continua disconnessione durante la partita

Ciao a tutti,
Oggi ho fatto due partite (Una alle 11 e una alle 19 e mezza circa) e in tutte e due mi continuava a laggare e a scrivere “Riconnessione in corso…”. Non so dove stà il problema quindi chiedo qui aiuto. Non potendo mettere collegamenti metto il “codice” del pastebin (basta aggiungere il .com/ e poi il “codice”)

Risultati di WINMTR

pastebin 7xNeYsxj

Risultati di tracert

pastebin ygDV7dMc

Risultati di pathping

pastebin HGBDNxUS

LookingGlass

pastebin CZnv8Z9x

Ho provato a rinnovare l’ip con ipconfig /renew ma mi dava indirizzo IP non valido da Windows. Vedendo i risultati penso sia un problema di EOLO ma per sicurezza chiedo.
Ho fatto una partita a Overwatch e non ho avuto alcun problema inoltre sto guardando una live su Twitch tranquillamente.

Grazie mille a chiunque mi aiuti <3

Ciao Marcostudios,

Continui a riscontrare il problema? Il tracciato di WinMTR che hai messo mostra problemi già al primo nodo, quindi qualcosa di interno alla tua rete domestica. Guarda:

Host - % Sent Recv Best Avrg Wrst Last
FRITZ-NAS - 80 30 6 0 9 13 7
eolo-gw.net.ngi.it - 0 121 121 4 11 100 9

Ti direi di seguire i consigli in questa guida, inclusi quelli avanzati, e di riprovare.

Una nota generale: consiglio di eseguire i test in una modalità senza penalità per l’abbandono. :slight_smile:

Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Stamattina non andava internet, da questo pomeriggio è tornato tutto regolare e non ho più lag/riconnessioni. Grazie mille :slight_smile: