Da un pò di tempo riscontro dei freeze del gioco da circa mezzo o un secondo intero, questo evento si presenta sia con grafiche alte o basse e non è dipendente dalla mia connessione.
Durante le partite ho monitorato i parametri di utilizzo di RAM, CPU e disco i quali restano sempre con valori medi.
Questo problema lo avevo già riscontrato mesi fa e nonostante io abbia provato a reinstallare il gioco o ad usare il repair tool questo problema persisteva finchè un giorno dal nulla è scomparso.
Purtroppo da circa un mese questo problema è tornato alla luce ripercuotendosi sulla qualità delle mie partite e dell’ esperienza di gioco.
Ringrazio in anticipo per l’ aiuto.
Ciao Tdias
Per cominciare potresti gentilmente provare a fare un riavvio del tuo sistema in modalità avvio selettivo ed assicurarti che il tuo sistema sia aggiornato sia da un punto di vista di driver che di sistema operativo?
Ti consiglierei inoltre di assicurarti anche che il tuo sistema sia settato per usare un profilo di risparmio energetico a prestazioni elevate.
Completato il tutto prova nuovamente il gioco e vediamo se ci sono differenze
Se i freeze dovessero continuare per favore facci avere una copia dei tuoi file diagnostici msinfo e dxdiag. Vista la dimensione potrebbe esserci necessario metterli su di un sito esterno (ad esempio Pastebin) e postare poi il link nel tuo prossimo messaggio.