Crash del gioco durante draft

Oggi mi é andato in CRASH il CLIENT di HEROES OF THE SHIT’S STORM durante il DRAFT della LEGA STORM e naturalmente ho perso i PUNTI e 1 LIVELLO oltre ad avere lo status di DISERTORE.
Siccome dite che volete rendere l’esperienza di gioco il migliore possibile e per questo sanzionate la gente che si incazza per le vostre mancanze ora io vi INTIMO di rendermi i punti e il livello perso.
Io ho pagato dei soldi per giocare, soprattutto per comprare gli eroi e quindi sono un CLIENTE e non uno qualsiasi che gioca GRATIS.
Dal momento che ho pagato voi dovete fornire OBBLIGATORIAMENTE un servizio corretto e correggere questo tipo di errori.
Ora voglio vedere se si fate sentire o se utilizzerete ancora una volta il vostro finto perbenismo.

Ciao jolirouge.

Comprendo perfettamente quanto possa essere frustrante la situazione che hai riscontrato, ma devo chiederti di moderare i termini ed il modo in cui ci scrivi.

Siamo qui per aiutare con la risoluzione di problemi tecnici, non siamo qui per essere insultati o minacciati. Chiudo questo post a causa delle varie violazioni al Codice di Condotta; se desideri aiuto per capire da cosa può essere stato causato il crash ti invito ad aprire uno nuovo, usando toni piú civili ed assicurandoti di rispettare il regolamento linkato sopra.

Saremo ben lieti di aiutarti a risolvere il problema che ha portato al crash, ma ricorda che i Forum NON sono luogo per discutere di penalità o di ripercussioni dovute all’bbandono di partite, a prescindere dal fatto che tali situazioni siano derivate da un problema tecnico o da un qualche tipo di atto volontario.