Crash sistema operativo

Ciao, da quando sono passato a Catalina (Mac 2019, processore 3,6 GHz Intel Core i3 quad-core, memoria 8 GB 2400 MHz DDR4, scheda grafica Radeon Pro 555X 2 GB) capita circa una partita su 8 che il gioco si inchiodi mandando in crash il sistema, facendo così riavviare il Mac.
Ho provato a chiudere tutte le applicazioni, ma nulla, non serve.

Grazie!

Ciao DailyApple!

Potresti gentilmente provare a resettare le impostazioni del gioco tramite questi passaggi e controllare se la situazione migliora?

  • Apri l’applicazione Blizzard
  • Clicca sul logo Blizzard e scegli Impostazioni
  • Vai su Impostazioni di Gioco
  • Cerca Heroes of the Storm e clicca poi sul pulsante Ripristina opzioni di gioco
  • Riavvia Heroes

Ho provato un paio di volte, ma non cambia nulla purtroppo…
Grazie del supporto

Mi dispiace sapere che il suggerimento non ha funzionato, per favore controlla se la mappa che genera i crash è quella di Tempio Celeste.

Nel caso lo sia, ti confermo che è un problema già segnalato e per provare a risolverlo: entra nelle opzioni grafiche di Heroes of the Storm e cambia la qualità degli Shader a bassa, poi riavvia il gioco.

Nel caso non funzionasse :frowning: bisogna che attendiamo un aggiornamento dagli sviluppatori.

Grazie!

Allora, a suo tempo non ci avevo fatto caso, però in effetti è probabile fosse quella mappa il problema. Nel caso ho abbassato gli shader, ieri sera ho giocato su quella mappa e non ha dato il problema. Adesso è un po’ che non crasha.
Grazie mille!

Ottimo! Mi fa piacere sapere che ha funzionato, buone partite :slight_smile: