Disconnessione del gioco durante draft classificato

Gentile Supporto Tecnico,
devo segnalare un problema relativo al draft classificato: purtroppo, durante la scelta degli eroi in partita classificata se un giocatore non sceglie il proprio personaggio, ma lascia scadere il tempo, lasciando quindi che sia il gioco a scegliere l’eroe, il gioco si disconnette e non mi permette più riconnettermi alla partita. Questo problema mi ha causato la perdita della partita (con conseguente perdita dei punti, ben 400 circa) e lo stato di disertore (obbligandomi a vincere una partita rapida). Vorrei solo sapere se potete risolvere questo problema (poiché non è la prima volta che mi succede) o se posso fare qualcosa io.
Grazie mille per l’attenzione, attendo una Vostra risposta.
CaptJLPicard

Ciao CaptJLPicard,

Al momento non ci sono problemi noti con l’auto assegnazione dell’eroe, tuttavia se pensi che possa essere un bug devi segnalarlo sui forum americani in inglese qui. Le segnalazioni effettuate lì hanno anche il beneficio aggiuntivo di favorire la discussione dell’intera comunità, che a volte aiuta a dare priorità a un bug particolare

Per controllare che non sia invece un problema relativo alla tua connessione o al tuo client di gioco segui i passi in questa guida, se necessario segui anche i Passaggi Avanzati nella stessa pagina.

Scusa, ma nel draft classificato (e non classificato) se non scegli un eroe penso che il sistema supponga che non sei al pc e invece di far partire la partita con un giocatore mancante annulla il draft penalizzandoti. Mi sembra giusto così.
Che senso ha in un draft lasciare la scelta casuale dell’eroe?

Ciao,

È bene chiarire che ci sono due situazioni distinte:

  • Se hai fatto una preselezione nel draft ma lasci scadere il tempo il sistema ti seleziona in automatico l’eroe preselezionato e non ti disconnetti
  • Se invece non preselezioni niente e lasci scadere il tempo allora, come dice marcocod18, è normale che tu venga disconnesso e penalizzato, è una meccanica fatta apposta

@CaptJLPicard se il tuo fosse il primo caso, ma ti disconnetti comunque, allora segui i miei consigli nel primo post, altrimenti ora sai che è parte del sistema disconnetterti se non preselezioni e scade il tempo.