Buona sera,
ho disputato un match contro i seguenti eroi nella " Baia di cuor nero" : Tyrael, Nazeebo, Morales, Arthanis e Samuro. Il match comincia con la distruzione del forte al 1 minuto di gioco! tutti il team corre a salvare il forte, ma non c’è nulla da fare…il forte va giù , 3 di loro muoino, 2 si salvano.
Il gioco procede regolarmente fino a livello 10, siamo al 6 minuto di gioco!
Eroica di Morales " navetta da sbarco" , tutti su, e fanno fuori il keep portando anche il core al 90%. Questa volta muoiono tutti.
Passono 12 sec. il tempo di tornare tutti in vita, che di nuovo , Navetta da sbarco, e questa volta fanno fuori il core senza che noi possiamo far nulla.
Avere la possibilità di effettuare questa strategia senza poter fare alcun chè , e quindi, senza neanche disputar il match, non credo sia positiva per il gioco.
Posterei volentieri il video solo che non so come fare.
Vorrei al fine comprendere se questa modalità di risoluzione/vittoria del match è effettivamente valida o meno.
Grazie
è una strategia ridicola e facilmente contestabile, vi bastava recallare e andare ad ucciderli in poco tempo e rimanere in difesa mentre in quinto personaggio prosegue a fare esperienza nelle corsie e ritornare in base quando serve. Andranno avanti per altri 2 minuti ma perdono così tanta esperienza da non riuscire più a starvi dietro dovendo aspettare parecchi minuti prima di tornare e da essere uccisi senza troppi problemi sotto al vostro core. Non hanno inventato nulla siete stati voi poco capaci nell’andare a contrastare la loro giocata.
1 "Mi piace"
Prendi Zeratul, aspetti che Tyrael usi la Santification, premi R, enjoy the free win
Forse dovresti provare a giocare davvero, invece di essere AFK apposta mentre colpisci un servitore del campo una volta ogni 3 minuti per non essere preso a calci …
Per fare questo hai bisogno anche di un team con cc, con stun o provocazioni e che shorts in fretta altrimenti non li butti giù artanis, nazeebo che ti mette il Gargantua, muro di rospi, ragni e manca anche sparachiodi con robogoblin che ti mette pure le torrette… Hai bisogno di eroi che ti bloccano tutta sta roba per qualche secondo altrimenti il core va giù ugualmente