Ciao a tutti, sono un normale giocatore di Hots, tempo fa ero molto appassionato ma come tutti sanno questo gioco è andato molto in declino per vari motivi. Tanto ormai sappiamo tutti che chi trolla e feedda non viene bannato e chi scrive una frase che potrebbe essere leggermente offensiva “dont pick valeera” BAN. Veniamo al dunque, quando faccio le ranked a volte flammo facilmente per errori stupidi da parte della gente e per questo sono stato silenziato 3-4 volte e dopo l’introduzione dei Ban sono stato bannato 1 settimana e poi 1 mese. Avendo shoppato molte skin e oggetti vari adesso ho molta paura del permaban e quindi mi sono ridotto a giocare con la chat di squadra disattivata per evitare i report ( - L’abuso di chat o le segnalazioni di spam verranno ignorate se indirizzate contro giocatori che non hanno partecipato alla chat di gioco o ai canali di chat pubblici.). Dovrei continuare a giocare così o giocare con lo smurf? Consigli per trattenersi dal flammare? Oppure è proprio meglio disinstallare?
il mio consiglio è di cercare un gruppo di persone con le quali ti trovi bene a giocare. Persone che stimi per il loro stile di gioco e con le quali puoi avere anche delle discussioni accese, ma costruttive. Se entri in coda da solo, specie in QM, sai che il livello che troverai è sempre molto variabile e sai anche che prendertela e flammare non risolve la partita, anzi, molto spesso peggiora l’esperienza di gioco.
1 "Mi piace"
Se non hai autocontrollo, nessuno può dirti come fare… semplicemente devi smettere di scrivere perché insultare non aiuta a vincere.
Deve entrarti in testa questo concetto, buona fortuna.