Salve, non riesco a scaricare il launcher di battle.net ne il gioco. Quando entro dal sito e clicco il pulsante per scaricare il gioco o il launcher, mi parte il download nella barra in basso ma dopo qualche secondo si blocca e mi dice operazione non riuscita. Cosa devo fare? eppure ho una 100mb in download e 4 mb di launcher dovrebbe scaricarmeli subito eppure fallisce sempre il download. Ho riavviato il pc ma niente. Soluzioni?
EDIT: ho riavviato anche il rooter poco fa, il download sembrava proseguire meglio, ma arrivato a metà (2 mega e qualcosa) si è fermato e mi dice operazione non riuscita. Non capisco è l’unica cosa che non mi fa scaricare, altre cose le scarico senza problemi
EDIT 2: dopo aver riprovato una ventina di volte a scaricare il launcher (4mb e io scarico a 100mb) stranamente la ventesima volta lo ha scaricato subito.
P.S. ho disinstallato perchè il gioco andava male e lo sto reinstallando ma se partiamo in questo modo non è un buon segno. Non è un problema di PC perchè è nuovo e reggo giochi + grossi di HOTS senza problemi