Dubbi e chiarimenti sulle qm

La domanda sulle qm è questa…
Voi in ogni qm, puntante a vincere con le vostre sole forze, perché tanto sapete già che il 90% dei player lì, sta provando un nuovo eroe, o per di più non sa le meccaniche del gioco?
Oppure puntate a giocare in team anche quando questo non esiste?

I miei dubbi sono questi…mi spiego meglio: Se ci stà rexxar botlane, e i tuoi compagni(in 3) vanno su di lui…a voi va la voglia di vincervi il match da soli anche se avete problemi a gestire le altre 2 lane? Perché sai com’è, contrastano rexxar botlane per nessun cavolo di motivo, e tu solo a difenderti due lane XD
Il senso è questo…voi cosa fate quando il team manca? Cercate l’anello debole della squadra nemica e lo fate tiltare? Io onestamente sono abbastanza depresso in questo gioco…se devo vincere da solo, non ha senso che io giochi un moba. Volevo farmi un gruppo di amici e giocarci assieme…e invece no, quà devi quasi sempre fare tutto da solo pur di vincere.
A me hots pare parecchio frustrante e per quanto male si può parlare di LoL, c’è più gioco di squadra là che qui XD almeno a me sembra così

Io quando gioco QM da solo mi sento handicappato. Parto sempre con il cercare di giocare di squadra ma spesso capita che la popolazione non abbia idea di cosa fare, benchè meno quando farla. E mi ritrovo a non saper cosa fare neanche io XD
Poi dopo la prima partita prendo un pg che piu o meno può fare Macro da solo e gioco la mia partita. Ovviamente se vedo che c’è risposta da parte dei miei compagni sono strafelice di combare o dare una mano, però sono consapevole che questo capita di rado e dovrò fare non dico tutto ma la maggior parte delle cose da solo.
Quando gioco QM con i miei amici Hots sembra un altro gioco. Trovate gente che vi aggrada e giocate in chat vocale! Vi divertirete anche quando perdete male (certo dipende da come siete fatti ma le risate che ci facciamo sono vere XD)